Fiat, tantissimi vantaggi per i proprietari di questi modelli I Il piano Stellantis è entusiasmante

auto fiat – tuttosuimotori.it

Avete una delle vetture più iconiche degli ultimi anni a marchio Fiat? Molto bene, per voi amanti della casa torinese sta per partire una nuova entusiasmante iniziativa.

Questa volta l’esperienza che coinvolge gli appassionati si chiama “Fiat 500 e-lovers”, e inviterà i possessori di una Nuova 500 a diventare Ambassador del brand facendosi portavoce della mobilità sostenibile.

Gli Ambassador saranno quindi i clienti entusiasti della propria vettura elettrica Made in Italy, i quali sono in grado di portare alla luce tutti i punti di forza e soprattutto i vantaggi, ma al tempo stesso possono rassicurare coloro che chiedono informazioni e vogliono fare il salto nella nuova era della mobilità. Tutti i proprietari di una 500 Bev possono liberamente diventare Ambassador iscrivendosi al Club “Fiat 500 e-lovers”. Il loro impegno verrà premiato con dei buoni regalo spendibili su un’apposita piattaforma per ogni vendita e test drive concluso da parte dell’azienda.

I potenziali clienti, invece, potranno ricevere informazioni e suggerimenti direttamente da un Ambassador, in modo amichevole, cordiale e trasparente, fissando con lui un appuntamento online oppure fisico, magari con colui che è più vicino geolocalizzandolo sul sito del programma, diventando quindi un amico non solo in rete, ma anche fisicamente.

Sarà infatti possibile trovare nuovi amici e fare nuove esperienze nel mondo della sostenibilità urbana. A loro volta, se soddisfatti, i potenziali clienti potranno ordinare una nuova 500 100% elettrica, diventare così nuovi clienti e, a loro volta, potenziali nuovi Ambassador.

Entusiasti di essere Ambassador

“Sono entusiasta di questo progetto innovativo che dimostra ancora una volta, come il brand creda nel valore della sincerità e della trasparenza, chiedendo ai suoi clienti di diventare Ambassador; chi più di un normale utente che guida ogni giorno la Nuova 500 può raccontare la sua esperienza?” commenta Giuseppe Galassi, managing director di Fiat & Abarth in Italia.

fiat 500 e lovers – tuttosuimotori.it

Il tutto per provare a stimolare la mobilità green del nostro paese e al tempo stesso far conoscere un’icona tutta Made in Italy, parliamo della nuova Fiat 500e che con il suo propulsore 100% elettrico si posiziona in cima alle classifiche di vendita e di sostenibilità per coloro che vogliono viaggiare in sicurezza, con classe e in totale libertà. Devono solo ricordarsi di caricare qualche volta, ma con i suoi 322 km di autonomia anche la ricarica può essere un lontano ricordo.

Oggi per portarsi a casa una nuova Fiat 500 elettrica occorrono 29.950 euro per la versione chiusa e 32.950 euro per la versione cabrio.

Published by
Alessio Richiardi