Formula 1, il pilota paparazzato a Ibiza con questa modella mozzafiato I Per lei ha lasciato un’altra bellezza bollente
Si sa, il mare, il sole, la bella stagione e l’estate stessa fanno si che tutto diventi più allegro e solare. Spesso l’estate è anche un momento di amori passeggeri o meno, che a volte coinvolgono anche i vip.
Questa volta vogliamo raccontarvi della star del tennis Jenny Stray Spetalen, dell’attrice messicana Eiza Gonzalez e di un personaggio molto famoso in un determinato ambito che al momento risulta essere in pausa estiva. Stiamo parlando della Formula 1, e il Vip in questione si trova a Ibiza per trascorrere la pausa di due settimane, dopo il recente Gran Premio di Gran Bretagna, dove il vip in questione è arrivato terzo.
Di chi stiamo parlando? Di Lewis Hamilton che ha scelto di passare la sua pausa a Ibiza con alcuni amici.
Venerdì, infatti, il sette volte campione del mondo è stato avvistato insieme a Spetalen e Gonzalez, mentre raggiungeva la costa di Ibiza su uno yacht con il regista Baz Luhrmann e sua moglie Catherine Martin.
E la vacanza è continuata, con Hamilton ancora una volta diretto nel Mediterraneo. Questa volta, l’uomo della Mercedes è arrivato su una moto d’acqua per parlare con un’altra donna presumibilmente nel suo gruppo di viaggio.
Lo snorkeing il suo vero amore
Il 38enne è stato, in passato, legato sentimentalmente alla pop star Shakira, con la coppia che ha trascorso del tempo insieme dopo il Gran Premio di Spagna e quello di Gran Bretagna. E dopo la recente gara, Hamilton ha festeggiato fino alle 6 del mattino con Shakira che ballava e condivideva il suo tavolo, ma pare che questa storia non sia durata molto, dato che entrambi i protagonisti si sono fatti paparazzate con altre persone. Tornando a Lewis Hamilton i fan si sono presi gioco dei suoi occhiali da sole che assomigliano a una maschera da snorkeling.
Il sette volte campione del mondo sfogherà un po’ di stress con lo snorkeling. A raccontarlo è stato lui, l’anno scorso, durante un’intervista a GQ: “Direi che nuoto molto più di quanto faccia surf [ride]. Sono così competitivo, quindi pago praticamente per ogni onda. Potrei essere là fuori per ore e potrei perdere 100 onde, ma ottengo cinque buone onde nel corso della giornata. Quello che mi piace davvero è che non hai il telefono con te, è tempo da solo, hai tempo pensare e lasciare che le onde continuano ad andare e apprezzare quanto sia potente madre natura.”
“Sento anche che l’oceano è molto purificante e mi piace liberarmi dell’energia negativa”. Non resta quindi che vedere Lewis Hamilton tornare in F1 con il Gran Premio d’Ungheria alle porte.