Gianluca Grignani, tradito proprio da lei | Doveva essere amore e invece è stato un grandissimo flop
Gianluca Grignani non si da pace, proprio lei lo ha tradito, quando invece doveva essere un amore senza fine. Ecco cosa è successo al cantante.
Gianluca Grignani è uno dei cantautori italiani allo stesso tempo più amati e anche più criticati del mondo della musica italiana. Lui che è stato in grado di donare al suo pubblico numerose hit che hanno fatto perdere la testa veramente a tutti, come Destinazione Paradiso. Nato nel 1972 era solo un ragazzino quando ha iniziato a calcare i palcoscenici che contano.
Il successo lo ha investito, ma in fondo non poteva essere altrimenti, considerando le sue grandi doti, soprattutto come scrittore di canzoni. Sono più di 25 gli anni di carriera festeggiati da Gianluca, tra moltissimi alti e bassi, dovuti soprattutto al suo carattere, più che alla sua musica.Ogni nuovo singolo è stato un successo, ogni disco, è entrato in classifica.
Numerosi i premi che gli sono stati attribuiti, in particolare il Premio Mia Martini, ma anche 3 Premi Lunezia e il suo La fabbrica di plastica è stato incoronato come il miglior brano rock italiano. 5 i milioni di dischi venduti nella sua carriera con un doppio disco di diamante, numerosi dischi sia di platino che d’oro.
Ma adesso Gianluca Grignani deve affrontare una cocente delusione e non riguarda di certo l’ambito musicale.
Gianluca Grignani in tribunale
In questi giorni Gianluca Grignani ha dovuto risolvere delle beghe in tribunale. Il cantautore Milanese è stato protagonista di una vicenda giudiziaria che lo vede come parte offera. Quello che c’è stata nei suoi confronti p una vera e propria truffa, oltre che una tentata estorsione. La vicenda non sarebbe recente, ma risalirebbe al 2018, ma arriva nei tribunali solo adesso.
La controparte all’interno del processo sarebbe un appassionato di automobili e “tuning”, S.S, che avrebbe incassato 32.500 euro dal cantante. Il cantante aveva in precedenza venduto la sua Porche, poi volendola comprare di nuovo trovò la sua tra gli annunci di vendita e voleva tornarne in possesso. Contattato il proprietario sembrava che avessero trovato un accordo, invece così non è stato, perchè dopo l’incasso della caparra la vendita si sarebbe inceppata.
Le accuse
In passato Grignani aveva già impiantato una causa contro tale soggetto, vincendola, ma non gli è mai stata tornata indietro la caparra da lui versata per avere la macchina. Ovviamente sono state numerose le accuse che il cantautore e il venditore si sono scambiati.
S.S. è chiamato a rispondere di aver ingiustamente accusato Grignani di essere un truffatore. Addirittura il cantante sarebbe stato accusato di minaccia, al fine di portare a termine la compravendita. Insomma, una vicenda che è destinata a durare ancora a lungo.