Guida e soldi, nasce il nuovo sistema per guadagnare mettendosi al volante: ecco quanto e per fare cosa
Per gli amanti della guida che sono alla ricerca di una buona opportunità di lavoro, anche abbastanza remunerativa, ecco la posizione ideale.
Cercare e soprattutto trovare un lavoro, oggi non è così semplice, soprattutto un’occupazione che permetta di guadagnare uno stipendio dignitoso, che ricopra tutte le spese per vivere in città, che non sono proprio così irrisorie. I costi della vita sono davvero alti e chi ha un lavoro se lo tiene bello stretto.
Ma chi fosse alla ricerca di un’occupazione stabile, perché magari ha perso il suo posto di lavoro o perché è alla ricerca del primo, anche senza una grande esperienza alle spalle, e magari ama anche viaggiare, potrebbe esserci proprio la posizione adatta, che unisce le due cose.
Per viaggiare si intende proprio muoversi su strada, lungo le vie del Paese, mettendosi alla guida di un mezzo e perché no, così fare soldi. Non è di certo un lavoro nuovo quello dell’autista, ma per alcuni rappresenta l’occupazione ideale, perché non è certo un lavoro statico da scrivania e computer.
Il vantaggio di essere in poche ore ogni volta in un luogo diverso, certamente non senza difficoltà. Un lavoro che unisce passione per la guida e business dunque, per coloro che amano mettersi al volante e guidare per ore, potrebbe essere l’ideale per fare un po’ di soldi questa offerta di lavoro.
Guida e business: come fare guadagnare guidando
Si tratta di una posizione lavorativa offerta da una società che si occupa di noleggio di veicoli con conducente che metterebbe a disposizione di eventuali candidati ben 20 posti da autista di bus, minibus e scuolabus per trasporto di persone in zona Roma, dunque nella capitale.
Chi avesse intenzione di darsi una possibilità e avesse passione per questo lavoro, può facilmente candidarsi online per la posizione in questo mese di ottobre, ma in fretta perché le candidature scadono il 31 ottobre. Come dicevamo i requisiti non sono così restrittivi e anche chi possiede poca esperienza può candidarsi.
L’offerta di lavoro ideale: requisiti e modalità di candidatura
L’importante è naturalmente essere amanti della guida e essere in possesso di patente D con abilitazione CQC persone e essere disponibili per una flessibilità oraria, in particolare per il part-time che potrebbe essere di 20 ore settimanali o per un full-time di 40 ore a settimana. Indispensabile il requisito della lingua italiana.
La prima condizione che potrebbe davvero rendere felici molti è il fatto che si tratta di un’offerta di lavoro a tempo indeterminato. Non solo, per chi si candidasse e fosse residente fuori dall’area della città o addirittura fuori regione, ci sarebbe la possibilità di vedersi offrire alloggio. La retribuzione netta invece sarebbe di circa 1.800 euro per il full time o 1.100 euro per il part-time, più tredicesima e quattordicesima. Candidature con curriculum all’indirizzo email info@toddebus.it.