Guida in stato di ebbrezza: mai più multe con questo trucco | Non dimenticartelo mai in casa
Con un semplice trucco puoi dire finalmente addio alle multe in stato di ebbrezza. Devi avere sempre questo accessorio con te, non dimenticarlo.
La guida in stato d’ebrezza è una delle infrazioni maggiormente condannate dalle forze dell’ordine, il codice della strada e anche dall’opinione comune. Si tratta di un comportamento che mette in serio rischio non solo l’automobilista che si mette alla guida, ma anche tutti gli altri cittadini presenti in strada.
Proprio per questo motivo a più riprese, si è reso indispensabile intervenire al fine di condannare tutti coloro che si mettono alla guida dopo aver consumato alcol. Già in passato le multe erano state inasprite.
In molti ricorderanno che ad un certo punto sono stati previsti dei valori in base ai quali si veniva e si viene ancora oggi sanzionati. Più è alto il tasso alcolemico, maggiore è anche la sanzione tanto pecuniaria quanto accessoria a cui si va incontro. Lo stesso avviene con il nuovo codice della strada.
Attualmente oltre a prevedere delle sanzioni molto più severe per tutti i neopatentati sulle strade è prevista la tolleranza zero. Non è tollerata nemmeno la minima quantità di alcol nel sangue, altrimenti le pene saranno molto severe.
La pericolosità di mettersi alla guida dopo aver bevuto
Mettersi alla guida dopo aver consumato dell’alcol probabilmente è uno dei comportamenti più pericolosi che si possano mettere in atto. Il consumo di alcol, anche in piccole quantità, può rendere difficile essere padroni del proprio stato psico-fisico.
In questo modo non si è in grado di intervenire nel caso in cui ci di frapponga di fronte un pericolo e questo potrebbe essere veramente molto grave in strada. Ecco il motivo per cui la legislatura ha posto così tanta attenzione su tale comportamento punendolo severamente, ma ci sarebbe un modo per scampare alle multe.
Il dispositivo che permette di evitare le multe
Sul web a un costo veramente molto basso è possibile acquistare un dispositivo che permetterà di evitare le multe. Un prodotto all’avanguardia con uno schermo LCD e un beccuccio. Con esso sarà possibile provvedere all’alcoltest in maniera autonoma, evitando di mettersi alla guida quando il tesso alcolemico è troppo elevato.
Insieme al dispositivo si avranno a disposizione ben 16 boccagli a un prezzo di appena 56,77 euro.