Il nuovo distributore con il logo del noto supermercato svende carburante a prezzi bomba | Batte a tavolino anche le pompe bianche
Prezzi veramente bomba al distributore che porta il logo del noto supermercato. Carburante ai minimi storici degli ultimi mesi.
Finalmente ci sono buone notizie per i nostri carissimi automobilisti. Non capita spesso di poter dire una frase di questo genere eppure oggi tutto cambia per via di un distributore che porta il marchio di quello che è uno dei supermercati più frequentati dai consumatori.
Il caro del carburante ha messo a dura prova veramente tutti coloro che hanno bisogno di utilizzare l’automobile in maniera quotidiana. Di questa impennata dei prezzi e dell’allarme che questa ha fatto partire se ne è parlato in lungo e in largo, dando colpa di volta in volta a una serie di cause.
Dito puntato prima, verso il Covid (ancora?), poi la guerra tra Russia e Ucraina e adesso quella del Mar Rosso. Insomma, gli altri fanno la guerra e gli italiani ci rimettono sempre. Ovviamente la prima ad essere considerata la colpevole dell’aumento dei prezzi è l’inflazione, questa dispettosa che, pur essendosi attualmente fermata, comunque ormai ha già fatto i suoi danni. Proprio per questo motivo ecco che i consumatori sono alla ricerca di una valida soluzione che permetta loro di risparmiare.
Il nuovo distributore di benzina permetterà agli automobilisti di avere un notevole risparmio.
Quale marchio sarà presente sul distributore
È la prima volta in assoluto per questa catena di supermercati. Nel momento in cui si cercano distributori che siano sufficientemente low cost ecco che un supermercato offre la sua convenienza per riuscire ad avere un pieno a un prezzo che sia accessibile. Conad ha inserito nella sua offerta commerciale il carburante.
Il primo distributore Conad è stato inaugurato a Olbia e nel momento in cui è stato acceso il tabellone ecco che la sorpresa è stata servita. Un prezzo così basso è reso possibile dall’utilizzo di una filiera corta, che va a ridurre sensibilmente i passaggi che il carburante deve fare per giungere fino al consumatore.
L’offerta del nuovo distributore
Il distributore a marchio Conad è dotato di 4 isole che danno accesso a 2 pompe per il diesel e 2 per la benzina. È possibile procedere al rifornimento in modalità self e si può sfruttare un notevole risparmio. Mentre il diesel verrà venduto a 1,698 euro, la benzina a 1,838 euro, un risparmio non indifferente.
Sarà possibile procedere con il rifornimento 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. I pagamenti saranno possibili sia con carta, contanti e carta prepagata Fuel Conad.