Home » Il regalino frugale di Cristiano Ronaldo: gioiello su ruote, farebbe impazzire chiunque I Ora il suo garage da nababbo è ancora più ricco

Il regalino frugale di Cristiano Ronaldo: gioiello su ruote, farebbe impazzire chiunque I Ora il suo garage da nababbo è ancora più ricco

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Fonte: Facebook@CristianoRonaldo)-tuttosuimotori.it

Se al garage lussuoso e unico di Cristiano Ronaldo mancava un pezzo, l’ultimo regalo pensato per il campione, lo renderà ancora più ricco.

La parola lusso si accompagna da sempre perfettamente alla vita del campione di calcio pluripremiato Cristiano Ronaldo. Abbiamo imparato a conoscerlo da vicino durante la sua esperienza calcistica in Italia, e stampa, media e social non fanno altro che mettere da sempre in mostra la sua vita davvero eccezionale, contornata di oggetti e esperienze unici e inarrivabili.

Tra questi è impossibile non ricordare quanto il campione sia particolarmente interessato alle auto di lusso. Da sempre oggetti del desiderio indiscutibili, per chiunque potesse permetterseli, e sembra che Ronaldo abbia una vera e propria passione. Il suo parco auto suggerisce proprio questo.

Rolls Royce, Lamborghini, Bugatti, Porsche l’ultimo arrivo, una Ferrari Purosangue del valore di 390.000 euro, tutto quello che il mondo delle supercar può arrivare a concepire, può essere suo. Ma forse nel suo immenso e prezioso garage, c’era ancora un po’ di spazio per un altro gioiello.

Questa volta sembra non sia stata opera sua, ma si tratti di quello che potremmo ironicamente definire un regalino frugale per ringraziarlo delle sue prestazioni nella squadra saudita dell’Al-Nassr. C’è da dire che quest’ultimo pezzo dà molto nell’occhio, impossibile non notarlo.

Regalino frugale per Cristiano Ronaldo: un gioiello su quattro ruote

Si tratta di un SUV davvero da sogno, di quelli inarrivabili. Un vero e proprio gioiello su due ruote che aggiunge al garage del campione ancora più valore, rendendolo quanto mai ricco. Un regalo che la filiale saudita del brand automobilistico tedesco ha pensato per i calciatori della squadra dell’Al Nassr.

Tutti la vorrebbero, perché è davvero bella e potente da impazzire. Stiamo parlando ovviamente della BMW XM versione Red Label, che irrompe sulla scena con un frontale che mette quasi paura, con una griglia metallica aggressiva e sportiva colore Toronto Red. Certo già il design e lo stile, rendono questo SUV un pezzo da museo.

BMW XM Cristiano Ronaldo
BMW XM Cristiano Ronaldo (Fonte:Instagram@alnassr)-tuttosuimotori.it)

Un pezzo unico per il suo garage che fa impazzire tutti

Per non parlare delle caratteristiche tecniche: un motore termico V8 4.4 capace di erogare una potenza di 489 cv che fa coppia con un motore elettrico da 147 kW, arrivando a un totale da urlo di 653 cv, con cambio a 8 rapporti. La velocità massima cui questo bolide può raggiungere è di 270 km/h e la sua capacità di accelerazione da 0-100 km/h avviene in soli 4,3 secondi.

Valore sul mercato? Circa 200.000 euro. Un dono da veri campioni, che sicuramente ha fatto la felicità non solo di Cristiano Ronaldo abituato a una serie innumerevole di lussi eccezionali, fuori dalla portata di chiunque, da jet privati a ville da sogno, ma di tutti i componenti della squadra, che così hanno potuto aggiungere ai loro garage una vera e propria perla, per le loro collezioni.