Ilary Blasi, la foto da estate bollente in Vespa fa impazzire i fan I Short inesistenti e reggiseno
La showgirl romana è stata sorpresa dal giornale di gossip mentre, bellissima come sempre, usciva di casa.
Il tempo non sembra passare mai per Ilary Blasi. La bellissima showgirl, che negli ultimi due anni è finita, ancora più di prima se possibile, al centro del gossip dopo la separazione da Totti, è tornata a stupire i suoi fan mostrandosi in grandissima forma.
I 42 anni compiuti quest’anno dalla donna sembrano un errore anagrafico sulla carta d’identità a guardare le foto esclusive pubblicate dal giornale di gossip OGGI.
Da anni infatti, i paparazzi aspettano la show girl spesso anche sotto casa, nella speranza di rubare qualche scatto sulla sua vita privata, e su uno dei numerosi flirt che la stampa le ha assegnata, fin dai primi giorni in cui la separazione dalla bandiera romana Francesco Totti è diventata ufficiale.
E così le foto che la ritraggono intenta a salire sulla sua vespa sono subito diventate virali. La Blasi infatti è uscita di casa con un abbigliamento molto succinto e sensuale, che subito incantato i suoi fan, sorprendendoli ancora una volta su quanto la showgirl sia riuscita a tenersi in forma negli anni.
Ilary Blasi, i fotografi l’hanno beccato sotto casa: sensuale come non mai, ecco le foto
Con degli shorts cortissimi e una maglietta davvero striminzita, che le lascia libera la schiena, la donna ha sfoggiato una forma invidiabile, paragonabile a quella di una delle tante 20enni sue colleghe nel mondo dello spettacolo, di cui sono pieni i giornali di gossip nostrani.
Naturalmente la Blasi, dopo essersi accorta di essere stata ripresa dai paparazzi mentre usciva di casa con la sua Vespa, ha, come sempre, fatto finta di niente, ignorandoli e continuando dritta per la sua strada.
Il divorzio con Totti continua a restare uno degli argomenti del Gossip del 2023
Gli scatti pubblicati da Oggi hanno immediatamente infiammato internet, mostrando quanto ancora la donna sia apprezzata e bella.
C’è anche da pensare che al momento, la Blasi apprezzi molti di più che si parli di lei per questo genere di servizi fotografici rubati, che per le storie di gossip che ormai da mesi circolano intorno alla fine del suo matrimonio con Totti e le pratiche per la separazione. Tra presunti tradimenti, o storie al limite dell’assurdo come la vicenda, non ancora chiarita, dei rolex rubati o presi in prestito dall’ex marito, non si può certo dire che la vita della donna sia facile in questo momento. Ma d’altronde stiamo anche parlando di uno dei divorzi più discussi e seguiti d’Italia.