Incidente assurdo: atterra con l’auto al secondo piano di una casa I Se lo sono trovati in camera da letto
Dagli Stati Uniti arriva una storia incredibile su uno degli impatti automobilistici più assurdi di sempre. Vediamo insieme cos’è successo.
C’è una storia accaduta negli Stati Uniti che sta facendo il giro del mondo, e riguarda un incredibile incidente avvenuto nella cittadina della Pennsylvania Mifflin. Qui infatti un uomo si è letteralmente visto entrare un’automobile in camera da letto. Assurdo anche solo a pensarci, ma questo è quello che è successo.
L’episodio a cui stiamo facendo riferimento nella giornata di domenica, e per fortuna non ci sono stati morti o feriti, perché in quel momento non c’era nessuno in camera da letto.
Forse è sbagliato parlare di incidente, perché, come gli stessi inquirenti americani hanno appurato poche ore dopo le indagini che sono scattate, l’uomo a bordo della Toyota Corolla che si è resa protagonista di questo gesto così tragico, ha deciso di sua intenzione di andarsi a schiantare contro la casa.
Non sono ancora chiari i motivi che lo hanno spinto a portare avanti un gesto così estremo, anche se il canale televisivo dello stato ABC27 è riuscito comunque a raccogliere qualche indiscrezione da alcuni vigili di fuoco che erano presenti sul luogo e che hanno parlato ai giornalisti restando anonimi.
Nessuno sa come la Toyota è riuscita ad elevarsi fino a impattare il secondo piano della casa
In primo luogo, nessuno ancora si riesce a spiegare in che modo l’automobile è riuscita ad elevarsi a circa cinque metri dal suolo. Una delle ipotesi su campo, come hanno confidati i vigili all’emittente, e che si sia in primo luogo schiantata contro il dosso del vialetto, che a quel punto gli ha dato la forza propulsiva per salire a quell’altezza e impattare la camera da letto.
Anche il guidatore a bordo della Toyota, autore di questo assurdo gesto, è illeso e al momento si trova ricoverato in ospedale.
Nei prossimi giorni l’uomo alla guida verrà interrogata per capire i motivi del suo gesto
Le sue condizioni non sembrano a rischio e nei prossimi giorni potrà finalmente essere interrogato per capire i motivi di questa sua azione. Perché l’opinione dei vigili del fuoco resta quello che sia stato un atto deliberato e intenzionale.
L’impatto così violento, che fece restare la vettura incastrata nella camera da letto, e poi da attribuirsi alla velocità molto alta che stava tenendo in quel momento l’auto. L’abitazione è stata danneggiata in modo molto pesante dall’impatto, anche se per fortuna, non sembra dai primi rilievi, che ci siano danni strutturali.