Invisibili agli autovelox con il trucco delle figurine | Puoi farti la collezione e non ti beccano mai
Con il trucco delle figurine diventi completamente invisibile agli autovelox, se fai la collezione non hai più bisogno di pagare le multe.
Se anche per te l’autovelox è una delle tue più grandi paure in maniera assoluta, allora sappi che non sono pochi i trucchi che puoi applicare per sfuggire ai controlli. Sia chiaro che il più efficace da sempre, è quello di riuscire a mantenere una velocità che sia al di sotto del limite di velocità massima, ma non sono pochi i furbetti che decidono di applicare trucchi che potremmo definire poco ortodossi.
Perchè è semplice immaginare che ognuno dei trucchetti che possono essere applicati e che molti utilizzano poi veramente, sono del tutto irregolari. Se le forse dell’ordine si accorgono possono emettere multe anche molto salate. Ma questo non è tutto.
Purtroppo occorre anche tener conto della pericolosità di non rispettare il limite di velocità. A spingere l’automobilista a rispettare i limiti di velocità dovrebbe essere la pericolosità nascosta dietro a questa infrazione del codice della strada.
Procedere a velocità troppo sostenuta potrebbe essere causa di sinistri e di problematiche che possono essere anche piuttosto gravi. Quando si procede a velocità elevata si rischia di non avere il pieno controllo della propria automobile e questo è estremamente pericoloso.
Autovelox e discussioni in merito
Sappiamo bene che negli ultimi mesi sono molte le discussioni che si sono aperte in merito a questi apparecchi che ci dovrebbero aiutare ad avere strade molto più sicure. Quello che è venuto a galla è che molti di quelli presenti su tutto il territorio non sono a norma, ovvero non vengono regolarmente controllati e questo li rende poco efficaci nel loro lavoro di prevenire i pericoli in strada.
Ma nonostante ciò, continuano arrivare multe per tutti coloro che non rispettano i limiti di velocità. Ecco per quale motivo qualche furbetto sta cercando la soluzione per non essere più sanzionato dall’autovelox.
Visualizza questo post su Instagram
Dei semplici adesivi
Questa è la moda che sta spopolando proprio di recente. Sembra infatti che molti automobilisti decidono di comprare degli adesivi che permetterebbero loro di camuffare la targa del proprio veicolo in modo tale che l’autovelox non possa provvedere con la multa.
Un trucco irregolare, che se viene scoperto può portare a una salatissima multa per l’automobilista. Proprio per questo motivo si consiglia di fare molta attenzione.