Jannik Sinner, il campione altoatesino ha scelto il SUV più mirabolante del Biscione | Stile e potenza da vendere
Jannik Sinner è il tennista italiano più in forma del momento, basta vedere la sua ultima vittoria meritatissima contro il numero uno del mondo Novak Djokovic alle ATP Finals di Torino.
In questi giorni Sinner si prepara a sfidare Holger Rune nel prossimo turno. Ma sappiamo anche che Singer è un amante delle auto e delle belle sportive, per questo sorge la domanda: qual è l’auto che accompagna il giovane talento altoatesino nelle sue trasferte per la pallina gialla?
Si tratta di una bellissima e spaziosa Alfa Romeo Stelvio Q4, il SUV sportivo del marchio del Biscione sempre pronto a portare il tennista, con le sue racchette a sfidare i migliori al mondo.
Jannik Sinner è stato un ambasciatore di Alfa Romeo da qualche tempo e ha scelto la sua personale Alfa Romeo Stelvio Q4 come sua auto personale da guidare tutti i giorni in ogni situazione. Ovviamente aveva bisogno di una vettura pratica, alta e vistosa e la scelta è ricaduta sul SUV del Biscione.
L’auto che guida Jannik Sinner è una Alfa Romeo Stelvio Q4 versione Veloce, che offre prestazioni elevate e un design accattivante e pronto per qualche passerella.
Che auto guida Jannik Sinner?
L’auto di Sinner è di colore grigio e ha interni in pelle nera e Alcantara, con finiture in fibra di carbonio. Il tennista dai capelli rossi ci tiene molto alla sua auto e la cura personalmente, come ha mostrato in un post su Instagram in cui si vede mentre la lava nel garage di casa sua.
L’Alfa Romeo Stelvio Q4 Veloce di Sinner è dotata di un motore 2.0 turbo benzina da 280 CV o di un 2.2 turbo diesel da 210 CV, tutte e due le motorizzazioni sono abbinate ad un cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione integrale Q4. L’auto è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi e di raggiungere una velocità massima di oltre 215 km/h.
La Stelvio di Sinner
L’Alfa Romeo Stelvio Q4 Veloce garantisce un’ottima tenuta di strada e un’agilità sorprendente, grazie all’asse cardanico in carbonio e ai sistemi di assistenza alla guida di livello 2, ottimi per dove abita il tennista.
Quanto costa l’Alfa Romeo Stelvio Q4 Veloce di Jannik Sinner? Il prezzo di listino parte da 68.150 euro per la versione benzina e da 64.650 euro per quella diesel. Stiamo parlando di un’auto di lusso e di carattere, perfetta per la personalità del campione di tennis che si trova a Torino