Jannik Sinner, queste le supercar che potrebbe regalarsi con la vittoria agli Open d’Australia
Jannik Sinner adesso si potrebbe regale delle bellissime supercar, grazie alla vittoria agli Open d’Australia.
Jannik Sinner è sicuramente l’uomo del momento. Classe 2001, si è un Millenial ma solo sulla carta d’identità, perchè sembra essere molto più maturo e determinato di quello che si possa immaginare. Appena 23 anni ed è salito sul tetto del mondo tennistico.
Nato in provincia di Bolzano il suo è un talento limpido e cristallino, come non se ne vedevano da decenni ormai. Ha la racchetta con se fin da quando era appena un bambino e con il passare degli anni, questo sport gli ha dato non poche soddisfazioni, tra vittorie e record in diverse competizioni a livello internazionale.
Ap appena 19 si aggiudica il titolo di tennista italiano più giovane ad aver vinto in un torneo del circuito maggiore. Insomma, un portento questo Sinner, che oggi ha portato l’Italia alla vittoria negli Open d’Australia. Insomma, di certo non si tratta di un trofeo di poca importanza.
Un atleta dal talento inestimabile, si è fatto notare fin dalla prima volta che è salito su un campo da tennis in una competizione importante. Ma adesso per lui è il momento di festeggiare questa grandissima conferma.
Un eroe nazionale
In Italia dove è il calcio a farla da padrone quando si tratta di sport, Sinner ha dato la prova che esiste molto più che il solo pallone rotondo. In Italia ci sono eccellenze di molti altri sport, ma noi riusciamo a meravigliarcene sempre. Jannik ha quindi portato il nostro paese in alto, nel mondo del tennis.
Ecco che a ringraziarlo è stata proprio la Premier, Giorgia Meloni, in persona, che lo ha accolto a Palazzo Chigi, appena sbarcato di nuovo nella sua bellissima Italia. Un uomo a cui il paese può solo che dire grazie.
Una vittoria milionaria
Il premio per il vincitore degli Open d’Australia non è certo solo la fama, ma quasi 2 milioni di euro. E se Sinner si volesse regalare una supercar? In realtà sono molte quelle tra cui potrebbe scegliere. Di poco più alto il prezzo di una Rimac Nevera, il cui listino la porta a 2 milioni di euro, ma si tratta di un’auto imperdibile con i suoi 1914 Cv erogati da 4 motori elettrici. Ottima scelta anche la SSc Tuatara con motore V8.
Jannik potrebbe anche decidere di rimanere in Italia con ben 3 modelli della Ferrari SF90, ovvero una Koenigsegg Regera. Rientra nel suo budget la Lamborghini Countach LPI 800-4 con motore V8, che fa da 0-100 in poco meno di 3 secondi. Concludiamo con un’Alfa Romeo 33 stradale la lista delle Supercar. Ma l’acquisto migliore potrebbero essere ben 130 Fiat Panda. A Sinner l’imbarazzo della scelta.