Jennifer Lopez, il garage della star del pop è immenso | Quella che le ha fatto perdere la testa è una dello Scorpione
Tutti quanti, almeno una volta, avete sentito una canzone di Jennifer Lopez, ad esempio Fiat Love, oppure ne avete sentito parlare per le sue stravaganze o vista in uno dei suoi numerosi film. Come ben sappiamo l’attrice e cantante non bada di certo a spese. Ecco la sua impressionante collezione di auto.
Nel suo garage è presente una collezione di innumerevoli modelli da sogno, d’altro canto è una delle collezioniste di auto più famose al mondo, non può avere una collezione piccola.
Tutte le auto che possiede Jennifer Lopez, come accade anche per alcuni suoi colleghi, sono belle e costose, d’altro canto si può permettere vetture di lusso con un certo tenore, ma il suo cuore, diciamolo subito, batte per una sola. Piccola, Italiana e molto famosa. Partiamo da un SUV molto iconico come la BMW X6, stiamo parlando di un mezzo con un propulsore V8 biturbo da 4.4 litri in grado di erogare 591 CV per gestire i lunghi viaggi.
Per presentarsi sulle passerelle d’America usa un modello molto raro: una Rolls Royce Dawn che ha un motore alimentato da un V12 Twin-Turbo da 6.6 litri con 563 CV e 850 Nm.
Stiamo parlando di una vera bestia performante, ma ciò che sconvolge maggiormente è il suo prezzo che ha dovuto pagare: 398.000 dollari che Jennifer Lopez ha sborsato senza alcuna pietà e senza batter ciglio.
Scelte di classe per Jennifer Lopez
Altro mezzo molto blasonato e importante sono le Porsche che rappresentano un must per la cantante. In questo caso, l’ultimo acquisto, una Porsche 911 GTS, ha un propulsore a 6 cilindri flat da 3 litri. Questa sportiva tedesca è in grado di erogare 473 CV e 550 Nm di coppia. Il suo prezzo è di 136.700 dollari, ovviamente sborsati senza esitazione.
Jennifer Lopez non disdegna la casa Rolls Royce, perché in garage ha anche una Rolls Royce Ghost con un V12 biturbo da 6.7 litri, 563 CV e 820 Nm di coppia. Un grande classico è l’Aston Martin DB12 che ha un motore V12 da 5.9 litri che eroga 420 CV. Tuttavia, Lopez è stata vista poche volte a bordo di questo veicolo.
Italiane per Jennifer
Una delle auto che piace maggiormente a Jennifer Lopez è una Fiat 500 in allestimento Abarth che adotta un motore T-Jet da 1.4 litri che eroga 190 CV e 249 Nm di coppia, piccola, ma in grado di conquistare le star.
Infine come poteva mancare un abito rosso nel guardaroba di una donna? Parliamo di una Ferrari 488 GTB con un motore V8 biturbo da 3.9 litri che eroga 661 CV, per un prezzo complessivo di 284.000 dollari.