Kylian Mbappé, il campione del PSG possiede bolidi che valgono milioni di euro ma ha un grosso problema | Non li può guidare
Kylian Mbappé è un vero appassionato di automobili, peccato che i bolidi che possiede nel suo garage non può guidarli.
Kyllian Mbappè, per chi è appassionato di calcio non ha certo bisogno di presentazioni. Un vero e proprio campione, classe ’98, nato a Parigi, attualmente è un attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale Francese di cui ne è anche il capitano. Campione del mondo nel 2018 ad oggi è considerato uno dei migliori calciatori in circolazione.
Ha esordito come professionista nel 2015, tra le file del Monaco con il quale vince anche il campionato francese. Poi 2 anni dopo passa al Psg, squadra con cui diventa il miglior marcatore del campionato e con la quale sembra diventare un vero e proprio Re Mida del Calcio, vincendo veramente tutto quello che può vincere.
Insomma a Kyllian per completare la sua vetrina trofei, gli manca solo la Champions League e magari un pallone d’oro, ma ci sarà tempo.
Il pallone non è certo l’unico amore di Kylian Mbappè, infatti il giovane campione nutre una forte passione anche per le automobili. Ne possiede veramente moltissime e tutti macchine potenti, ma c’è un mistero dietro alle sue vetture.
Tutte le auto di Kylian Mbappé
Non sono poche le auto che Kylian ha collezionato in questi anni di carriera ad alti livelli. Alcune sono dei veri e propri bolidi. In fondo la passione per le auto è qualcosa che lo accomuna a molti altri calciatori. Della casa Volkswagen, Kylian possiede sia una Tiguan che una Touareg, oltre a un Multi Utility Vehicle.
Certo non potevano mancare anche due Audi, una R7 e una RS8, sempre dalla Germania arrivano la sua BMW e il Range Rover. Ma i veri gioielli del suo garage sono una Ferrari 488 Pista e una 458 due vetture che insieme hanno un valore complessivo di mezzo milione di euro.
Ma perchè non le guida
In realtà Kylian Mbappè non ha mai fatto mistero di non avere la patente. Sembra che il grande calcio lo abbia travolto a tal punto da non aver mai avuto il tempo di prendere la patente. Attualmente per i suoi spostamenti o si avvale di un autista o chiede un passaggio ai suoi compagni di squadra.
Ma di resistere all’acquisto di una nuova auto, non se ne parla proprio. Innamorato dei suoi bolidi.