La sfida mondiale dei Suv conviene a chi compra: ecco il nuovo ‘italiano’ a 16 mila euro, non puoi fartelo sfuggire
Questa volta avremo un nuovo grande SUV parzialmente italiano a basso costo, stiamo parlando di circa 16.000 euro, tutto merito di un’occasione che è unica.
In Italia vi è da sempre una grande passione per la produzione di automobili, con i SUV che al giorno d’oggi sono decisamente i modelli più richiesti sul mercato e ne fanno a padrone.
Stiamo parlando di oltre il 50% le vetture di questa tipologia sono vendute in lungo e in largo nel Vecchio Continente su tutte quelle immatricolate, il che dimostra come il mercato sia cambiato profondamente e che si sta rivoluzionando
Tra le nuove aziende che stanno lavorando duramente per far aumentare i numeri in Italia, pur non essendolo al 100%, vi è DR, con questo Gruppo che ha la sede a Macchia d’Isernia, in Molise, ma da anni porta avanti una serie di strette collaborazione con i maggiori produttori cinesi essendo del gruppo Chevy.
Proprio per questo i suoi materiali arrivano proprio dal Sol Levante, il tutto proprio in virtù del fenomeno chiama globalizzazione.
Il modello 5
Aziende come DR inoltre stanno ampliando sempre di più i propri confini, tanto da aver dato vita anche a una serie di marchi esterni che all’apparenza non sono delle stessa azienda, ma pur sempre legati. Lo si vede con il caso di EVO, un marchio che sta prendendo sempre più piede in Italia e che con il suo nuovo SUV lo si può avere per pochi euro.
La Evo è riuscita a far parlare di sé grazie al lancio di un nuovo modello come la 5, un SUV che si presenta con una lunghezza da 4.33 m, una larghezza da 1.82 m e un’altezza di 1.64 m. All’interno l’EVO 5 presenta anche tre piccoli schermi touch con il motore che può essere scelto con la sola benzina, o anche con il GPL.
Il motore
Nel primo caso si può scegliere un 4 cilindri da 1.5 litri di cilindrata con erogazione massima di 126 CV e una velocità di 185 km/h, con i consumi che sono di 7,5 litri ogni 100 km. Il prezzo sarebbe di 17.900 Euro, ma ora la Evo abbatte i costi, con una decurtazione di 1.000 euro in caso di permuta o di rottamazione di qualsiasi veicolo.
Un’occasione unica con il prezzo dell’auto che scenderà in maniera sensibile, contando anche che verrà aggiunto il valore dell’usato che si sta dando alla concessionaria. L’offerta vale solo per le auto a benzina.