Leva segreta bagagliaio: è sempre stata lì ma nessuno ci ha mai fatto caso | Ti sarà utilissima quando vai al supermercato
Nel bagagliaio ci sarebbe una leva segreta a cui nessuno da molta importanza. Forse l’hai vista anche tu, ma non sai come utilizzarla.
Ognuna delle nostre vetture nascondono una serie di funzionalità che non solo alcuni non conoscono, ma sono segrete e sconosciute per buona parte degli automobilisti. Ognuna di esse è stata pensata per permettere all’automobilista di godere del miglior confort durante i propri viaggi a bordo della vettura.
Insomma, funzionalità che dovrebbero essere utili per affrontare tanto i lunghi viaggi quanto quelli lunghi. Troppo spesso ci si lamenta che in auto non si riesce a compiere alcune azioni. Ovviamente tutto dipende dalla tipologia di vettura che si ha a disposizione.
Ad esempio ci sono modelli che nascondono dei vani segreti, al di sotto del seggiolino sia passeggero, sia automobilista, ma anche dei pulsanti le cui funzioni risultano essere quantomeno sconosciuto, ma non vorremmo dire inutili.
Quindi se da una parte c’è lo sviluppo tecnologico che continua a migliorare le automobili e offrire funzionalità estremamente tecnologiche, dall’altra invece, ci sono i sistemi fisici. Tra pulsanti, leve e cassetti, la macchina risulta essere una sorta di mistero da scoprire, come succede per quello che riguarda una leva che sarebbe presente nel bagagliaio.
Quanto gli optional influiscono sulla scelta della macchina
La presenza di taluni optional rispetto ad altri va ad influire notevolmente sulla scelta della propria vettura nuova. Nel corso degli anni le case automobilistiche hanno implementato all’interno delle vetture una serie di optional che hanno molto influito sulla vendita delle vetture. Questo succede perchè gli automobilisti vogliono delle auto che si adeguino perfettamente ai loro stili di vita.
Chi viaggia molto, cerca una macchina che offra un buon confort, benessere alla guida, degli spazi dove appoggiare gli oggetti. Insomma, una scelta che risulta essere molto meno scontata di quello che si possa pensare.
La leva segreta nel bagagliaio
Sotto al sedile anteriore per il passeggero è possibile che vi sia un portaoggetti, per nascondere averi di un certo valore prima di scendere dalla vettura. Ma uno dei luoghi in cui sono presenti il maggior numero di elementi da conoscere è il cofano.
Alcune auto hanno un doppio fondo, che permette di conservare oggetti. Ma buona parte delle vetture presentano dei ganci, utili per fermare la spesa. Questi risultano essere molto più utili di quello che sembra.