Michelle Hunziker, i fan sono felici per l’arrivo del nuovo amore I Insieme sono molto chic
In questi giorni il film Barbie sta letteralmente sbancando il botteghino, e nel farlo sta rivelando come sono tantissimi i suoi fan, dai più grandi ai piccini, dai vip alle persone comuni.
Tutti vorremmo essere la bambola bionda più amata al mondo, lo sanno anche le case produttrici di oggetti come le automobili che negli anni hanno proposto i loro modelli iconici in un color rosa fashion per celebrare la Barbie, ad esempio Fiat ha presentato il modello speciale Barbie.
Altri modelli di auto, invece, risultano più personali e più unici, ma sempre su questo stile. Se a una vettura d’eccellenza sia unisce una vera Barbie in carne ed ossa vediamo come Michelle Hunziker guidi una vettura rosa, parliamo di una Porsche rosa che fu un regalo dell’ex marito Tomaso Trussardi per i 40 della Hunziker.
Dopo le foto con la Vespa Roberta, vediamo le nuove foto con la famosissima conduttrice insieme alla sua Porsche 911 Turbo S rosa, con tanto di condivisioni su Instagram, che però è stata rimossa dopo le tante critiche dei followers ai quali non piaceva, evidentemente non erano ancora pronti per il fenomeno Barbie.
Michelle Hunziker, in passato, ha ricevuto questo super regalo di compleanno dall’ex marito Tomaso Trussardi, noto imprenditore bergamasco e grande appassionato di auto: parliamo di una Porsche 911 Turbo S rosa.
Una Porsche Barbie per Michelle Hunziker
Ci sono voluti i paparazzi più agguerriti per scovare Michelle Hunziker a bordo della sua nuova auto in perfetto stile Barbie. La nota conduttrice di “Striscia la Notizia”, tempo fa, aveva pubblicato sul suo Instagram una foto che la ritrae sorridente insieme alla sua nuova eccentrica Porsche, commentando “I love my Pinky” e taggando il suo attuale ex compagno.
In pochi attimi, così come ormai spesso accade sempre più sui social, sono arrivati numerosi commenti dei follower della Hunziker. Molti di questi hanno pesantemente criticato la decisione della bionda conduttrice di condividere la foto con la Porsche, questo poichè era una scelta ostentare la ricchezza sui social. Commenti che probabilmente hanno convinto Michelle Hunziker a rimuovere lo foto dal suo profilo Instagram, visto che non vi è più traccia.
Oggi Michelle Hunziker, neo nonna, è alle prese con pannolini e pappe, ma non dimentica i suoi canali social e i suoi fan. Ad oggi non spaiano se la conduttrice sia andata a vedere il nuovo film della bambola più famosa al mondo, Barbie, ma sappiamo che molti suoi amici vip si e ne sono entusiasti.