Micidiale ondata di truffe sulle multe: 9 su 10 risultano false | Se vai in vacanza qui ci caschi pure tu, molta attenzione
Nuova truffa per gli automobilisti, 9 multe su 10 sono false, attenzione a non cadere nella trappola che ha già colpito molti automobilisti.
Ancora una volta stiamo qui a parlare delle truffe che sono ideate a carico degli automobilisti. Purtroppo sono veramente tanti coloro che cercano in modo più semplice di poter avere una quantità di denaro maggiore in tasca. Ma se i più intelligenti adottano il metodo più semplice, ovvero di lavorare di più, altri decidono che fare i soldi a scambio delle altre persone sia la scelta migliore.
Spesso ci siamo trovati a parlare di tutte le truffe che vengono perpetuate a discapito dei cittadini onesti, che vogliono semplicemente riuscire a condurre una vita che sia quando più possibile tranquilla.
Le proprie capacità raccontano che, esattamente come sono in aumento i furti di automobili, lo sono anche le truffe con cui cerco di portare via il denaro ai cittadini ignari. Una delle più utilizzate negli ultimi tempi sembra essere quella della multa falsa. Come se già non fossero sufficienti quelle vere.
Con il codice della strada completamente cambiato spesso gli automobilisti fare i conti con sanzioni anche piuttosto severe. Ma sembra proprio che questo non sia sufficiente a creare problematiche ai cittadini che si mettono alla guida. Ecco la nuova moda sta impazzando nelle grandi città.
Tutto sembra iniziare dalla crisi economica
Sembra che la crisi economica di cui tanto si parla abbia spinto le persone a cercare i modi più semplici per fare denaro. Nelle grandi città vi è stato un aumento delle sanzioni dovute all’idea di dover far cassa. Ci sono stati momenti in cui il numero di multe emesse è stato veramente molto alto.
Proprio per questo motivo a un certo punto è partito una vera e propria indagine, che siamo conclusa in maniera inaspettata da parte delle forze dell’ordine. Una crisi economica che ha spinto molti a comportarsi in maniera ingiusta.
La polizia ha scoperto migliaia di documenti falsi
La truffa delle multe false sarebbe in Cina dove le autorità provinciali sarebbero state spinte ad emettere sanzioni, a volte anche assurde, pur di fare cassa. L’indagine che è stata aperta a riguardo avrebbe evidenziato come la polizia aveva falsificato migliaia di film impronte digitale di presunti trasgressori.
La percentuale di multe false sarebbe arrivata addirittura al 93%. ovviamente i poliziotti sono stati prontamente puniti.