Noleggia una Ferrari California e va strada a Maranello I Non crederai come finisce, l’uomo al volante è disperato: il video
Vi è mai capitato di andare a Maranello e sentire il piede destro costantemente incollato a terra e la voglia di guidare con le levette dietro al volante? Bene, potete dar sfogo a tutto questo, il problema è far attenzione a come si fa, perchè tutto va fatto con la testa.
Se vi recate spesso, o abitate nei pressi della sede della Ferrari a Maranello, o più semplicemente siete turisti che vogliono provare l’ebbrezza di salire a bordo di una vettura del Cavallino, avrete sicuramente fatto caso all’enorme quantità di noleggi presenti, in particolare quelli presenti nei dintorni del Museo Ferrari, che, grazie alla sfavillanti Rosse in bella vista permettono, appunto, agli appassionati di coronare il sogno di una vita.
Quale? Guidare una rossa e provare le brezza di dare libero sfogo alla loro voglia di vivere un’esperienza a bordo di una Ferrari e rilasciare tutti i poderosi cavalli presenti sotto al cofano.
Questo video, va detto, non è recentissimo, ma risale a qualche anno fa ma è diventato virale sulla rete poco tempo fa, recuperato dai tipici fun stories di Paperissima. Al volante di una Ferrari California prima serie, questo giovane ragazzo che era guida della Ferrari California è incappato in un errore che ha segnato per sempre la sua vita.
Durante un breve test drive, infatti, per buona parte del video lo si vede condurre con discreta scioltezza, se così si può dire, date la posizione delle mani sul volante , e con fierezza la rossa sportiva poi sostituita dalla Ferrari California, finchè, girando a sinistra in un viale, l’idea di aver dato troppo gas in uscita dalla curva si rivela fatale per il mezzo di Maranello.
Noleggia una Ferrari California: non correggere la traiettoria in tempo
La Ferrari California prima serie parte in una sbandata, ha nel momento in cui il ragazzo reagisce e cerca di corregge la traiettoria, il tutto risulta essere troppo tardi causando l’impatto contro un muretto di una recinzione di un’abitazione privata.
Dato il finale del video che era iniziato sotto i migliori auspici, questo diventa un pugno nello stomaco. Giuste, ed alquanto memorabili, le imprecazioni che l’istruttore invia al ragazzo dopo l’impatto. Per gusto però meglio non scrivere tutto e lasciarvi il piacere di vedere il video…
Sappiamo bene che questi incidenti possono capitare, è vero, specialmente dato che queste Ferrari California vanno in mano a chiunque. Speriamo solo che il noleggiante avesse firmato una buona kasko prima di mettersi alla guida, altrimenti la somma che dovrà sborsare potrebbe essere decisamente esosa. Ad oggi una Ferrari California vale circa 250.000 euro.