Offerta Dacia dura solo fino a esaurimento scorte | L’auto sostenibile per il portafoglio si conferma sempre lei, devi muoverti
Dacia si riconferma il brand adatto a chi desidera un’auto moderna, completa e allo stesso tempo conveniente: ecco l’offerta per tutto il mese di maggio.
Attendendo dunque il restyling che debutterà tra non molto della nuova Dacia Duster, il modello attuale, quello che è ancora in vendita sul mercato si rende protagonista di un’interessante offerta per chi avesse intenzione di cambiare e acquistare una nuova auto, che possieda un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Perché al centro dell’offerta c’è nello specifico la Dacia Duster alimentata a GPL, che con questo genere di alimentazione che sappiamo essere tra le più convenienti ad oggi sul mercato, può essere davvero la scelta giusta per chi desidera un SUV, questo segmento tanto di tendenza, senza rinunciare alla convenienza nei consumi.
Quindi una soluzione invitante dal punto di vista dello stile, accessibile in termini di prezzo di acquisto, manutenzione e consumi e anche, grazie all’alimentazione a GPL, con un occhio alla sostenibilità e alle emissioni per l’ambiente. È il momento dunque di correre a dare un’occhiata.
Presso tutte le concessionarie autorizzate Dacia, per l’intero mese di maggio, quasi agli sgoccioli, fino ad esaurimento scorte, l’acquirente interessato ad un’opzione del genere, potrà usufruire dell’occasione di comprare una Dacia Duster Eco-G a soli 109 euro al mese. Naturalmente l’offerta prevede l’accensione di un finanziamento.
L’offerta sulla Dacia Duster che non puoi farti scappare
L’offerta consiste in un anticipo di 5.800 euro, 36 rate mensili da 109 euro e una maxi rata finale da 11.834 euro, ma ovviamente chi volesse può sempre scegliere la possibilità di restituirla. Attenzione solo alla limitazione chilometrica che non deve superare soglia 30.000.
L’importo totale del credito al momento dell’acquisto è di 13.600 euro. È ovvio che trattandosi di un finanziamento entrano in ballo tassi di interesse da considerare. Parliamo di TAN a 5,49% e un TAEG al 7,10% e che quindi facendo qualche calcolo l’interesse totale ammonterebbe intorno ai 2.152 euro.
Una scelta conveniente, negli equipaggiamenti e nei consumi
Dacia Duster Eco-G ha tutto quello di cui l’acquirente ha bisogno. Anche dal punto di vista degli equipaggiamenti a bordo, non manca delle più nuove e complete tecnologia e sistemi di sicurezza, dal sistema di infotainment e connettività, con la possibilità del navigatore come optional, agli ADAS di ultima generazione come il Cruise Control. Un abitacolo moderno, minimal e spazioso, fatto di materiali plastici ma molto resistenti, in linea anche con il prezzo di un’auto del genere.
Radar di parcheggio posteriore, fari fendinebbia, cerchi da 16″e volante in pelle. Omologato Euro 6d, con cambio a 6 marce e un serbatoio per il GPL molto capiente, il che è un aspetto interessante dal punto di vista dell’autonomia. Un tasto in bella vista sulla plancia per cambiare alimentazione da GPL a benzina Un SUV low cost dunque ma aggiornato negli equipaggiamenti, negli interni e nella meccanica.