Negli scorsi servizi non avevamo dato conto degli ordini di arrivo delle finali del primo round della WSK Super Master Series a Castelletto di Branduzzo, conteggiando anche le penalità.
Nella 60 Mini vince Francesco Pizzi con 2 decimi di distacco su Leonardo Caglioni, mentre Adam Putera guadagna il terzo gradino del podio battendo per un decimo Roman Stanek. A seguire Delli Guanti, Kattoulas, Alessandro Famularo, Gustafsson, Guerrea e Fontecha a chiudere la top ten. Le penalità sono state attribuite a Cuman, Polman, Mini, Gomez, Zanfari e Smal, che aggiungono 5 secondi al tempo finale per caduta del musetto, mentre Evann Mallet è stato penalizzato di 10 secondi per un contatto ed è uscito dalla top ten.
Nella OK Junior si impone Sami Taoufik davanti a Isac Blomqvist e David Vidales che giungono in volata, quarto il compagno Fin Kenneally, Jewiss, Peisselon, Watt, Hauger, Shvetsov e Bulantsev, che arriva decimo perché penalizzato di 5 secondi per la caduta del musetto, così come Chappard e Caio Collet.
In OK è Niklas Nielsen a imporsi davanti a Pedro Hiltbrand e Christian Lundgaard, che regola sul traguardo Jean-Baptiste Simmenauer; a seguire Smolyar, Viscaal, Lombardo, Janker, Hanlehy e Legeret. Scuivoano fuori dalla top ten Tom Joyner e Felice Tiene, colpiti da 5 secondi di penalità per la caduta del musetto e perdono il quarto e quinto posto, mentre lo sdtesso destino tocca a Thomas Bale, Jessica Backman e Chia Wing Hoong.
In KZ1/KZ2 l’ordine d’arrivo vede Anthony Abbasse vincere sul compagno di squadra Bas Lammers, a Paolo De Conto, Jeremy Iglesias e Marco Ardigò tutti in meno di un secondo; dietro di loro Flavio Camponeschi, Stan Pex, Lorenzo Camplese, Andrea Dale (penalizzato, sarebbe stato settimo) e Alexander Schmitz. Penalizzati Andrea Dale, Jordon Lennox-Lamb, Jorge Pescador, Benjamin Tornqvist e Simone Alogna, mentre Joel Johansson è stato penalizzato per aver colpito Jorrit Pex. Lennox-Lamb, Pescador e Johansson, così come Dale, scivolano fuori dalla top ten.
In questa categoria gli ordini d’arrivo vanno così divisi: in KZ1 la classifica vede: Abbasse, Lammers, De Conto, Iglesias, Ardigò, Camponeschi, Camplese, Dale, Schmuitz e Forè; in KZ2 il primato va a Stan Pex, davanti ad Alex Irlando, Pollini, Dahlberg, Tornqvist, Dionisios Marcu, Skaras, Rosati, e Piccini.