Parabrezza appannato o ghiacciato: con questo gadget risolvi in questione di secondi | Risultato istantaneo
Quante volte con questi primi freddi siete entrati in macchina e siete morti di freddo, ma tranquilli qui vi mostriamo la soluzione, semplice pratica senza dover consumare inutilmente la preziosa benzina, o peggio ancora batteria, dato che le auto elettriche moderne devono consumare molta energia per riscaldare l’abitacolo in quanto non hanno il motore termico a fare parte del lavoro per esse.
Tutti i guidatori sono andati in brodo di giuggiole dopo aver visto questo semplice, piccolo quanto utilissimo gadget che disappannare il parabrezza in pochi secondi senza nemmeno il tempo di capire come sia stato possibile, o peggio ancora tirando giù il finestrino e morendo di freddo.
Il riscaldatore portatile per auto della Showvigor si collega all’accendisigari ed emette aria calda e fredda attraverso la ventola da 12 V e non vi è bisogno di far altro se non godere di quanto detto. Realizzata in plastica resistente al calore, la macchina verrà posizionata sul cruscotto per disappannare e sbrinare il parabrezza dall’interno in pochissimi secondi.
Oltretutto questo prezioso alleato per l’inverno costa veramente poco, parliamo di nemmeno 20 euro, alcuni modelli si fermano a 17 euro e gli automobilisti dicono che il dispositivo, che ricordiamolo, può ruotare di 180 gradi va davvero “oltre” la loro immaginazione.
Uno di coloro che hanno comprato questo prodotto ha detto: “Sono davvero soddisfatto, è arrivato molto velocemente e fa il suo lavoro brillantemente, dato che la ventola della mia auto sta dando il massimo. Pulisce rapidamente il parabrezza.”
Utilizzabile anche in estate
Un altro ha esclamato: “Questo ventilatore montato sull’auto è davvero bello, con aria fresca perfetta per l’estate.” Una svolta in busta conferma che il dispositivo si può usare anche quando fa caldo diventa una cosa davvero indispensabile. Ovviamente ricordatevi di spegnere la resistenza, altrimenti la situazione potrebbe degenerare. E un terzo ha detto: “Questo ventilatore va davvero oltre la mia immaginazione ed è molto facile da usare”.
La macchina promette di porre fine ai giorni in cui dovevi raschiare il ghiaccio dal parabrezza e impedire che le tue dita si congelassero. Ti soffierà anche aria fresca quando il tempo si riscalda.
Si mette ovunque
Inoltre, la base può essere ricoperta con biadesivo per fissarla nella posizione preferita senza fare buchi o rinunce. Il ventilatore a tre uscite è compatibile con qualsiasi cosa, dalle microcar ai camper e alle supercar.
I produttori Shogiver affermano che il ventilatore, che misura 6,3 pollici per 5 pollici, ti manterrà al caldo anche durante il campeggio e la sosta.