Home » Parcheggi aeroporto: non usarli mai più | Con questo trucco paghi il 75% in meno, è la svolta a cui non hai pensato

Parcheggi aeroporto: non usarli mai più | Con questo trucco paghi il 75% in meno, è la svolta a cui non hai pensato

Parcheggio aereoporto - fonte_depositphotos - tuttosuimotori.it
Parcheggio aereoporto – fonte_depositphotos – tuttosuimotori.it

Non utilizzare mai più i parcheggi dell’aeroporto, con un trucco semplice semplice puoi risparmiare il 75% al tuo prossimo viaggio.

Finalmente è arrivato proprio quel momento dell’anno in cui si sogna di partire. Sono in molti coloro che non solo sognano di farlo, ma prenotano il loro viaggio e si preparano a partire con il volo più conveniente.

Probabilmente anche tu che ci stai leggendo sogni di atterrare in una delle città europee più belle da visitare o forse sogni addirittura un viaggio oltre oceano. Qualunque sia la tua scelta siamo sicuri che ti stai chiedendo come organizzarti per andare all’aereoporto.

C’è chi si affida al favore di amici e parenti per farsi lasciare all’ingresso dell’aeroporto, con il classico kiss and go, un saluto veloce prima di spiccare il volo. Ma c’è anche chi non questa possibilità non la può sfruttare o proprio non vuole dipendere da chi lo accompagna all’aereoporto e poi lo viene a riprendere al ritorno.

Proprio per loro gli aereoporto mettono a disposizione una serie di parcheggi che permettono di lasciare l’auto per tutto il periodo della vacanza. Ovviamente il tutto pagando un certo importo che, come si potrà immaginare non è esattamente conveniente. Ma adesso c’è un modo per riuscire a risparmiare notevolmente.

Enjoy e la sicurezza del risparmio

Enjoy è un marchio Enilive Spa che mette a disposizione degli automobilisti una serie di servizi di cad sharing che può essere utilizzato in diverse città d’Italia tra cui, appunto, la capitale.

In principio il servizio offerto dall’azienda era pensato esclusivamente per il noleggio delle auto. Questo è proposto soprattutto per il gran numero di turisti che arrivano in città e che hanno bisogno di un mezzo proprio per riuscire a muoversi all’interno delle zone da visitare.

Enjoy - fonte_depositphotos - tuttosuimotori.it
Enjoy – fonte_depositphotos – tuttosuimotori.it

Un nuovo servizio

Gli Enjoy parking permettono di parcheggiare l’automobile nei pressi dell’aereoporto, con un notevole risparmio per tutti. In questo modo sarà possibile partire per le proprio vacanze senza troppa difficoltà.

Saranno messi a disposizione una serie di spazi dedicati con una tariffa fissa che verrà addebitata tramite l’applicazione. In questo modo non sarà necessario ritirare nessun ticket d’ingresso.