Parcheggi, si sveglia una mattina e trova il tetto sfondato da un oggetto non identificato | Veniva dallo spazio
Quante volte ci sarà successo di parcheggiare la macchina in strada e sperare che nessuno la rovini mentre noi siamo via, eppure questo uomo può raccontare una storia incredibile ed è rimasto sbalordito quando ha ricevuto la visita della Polizia per ció che era accaduto alla sua macchina.
Quello che è accaduto ha dell’incredibile, poichè un “meteorite” ha colpito e aperto un buco nel tetto della sua povera Renault Clio. La gente del posto, in preda al panico, aveva chiamato la polizia dopo aver sentito un rumore assordante che aveva fatto tremare il terreno.
Questa mattina i residenti hanno riferito di aver sentito “un grande boato attorno, quasi come una bomba”, che li ha svegliati dal sonno e li ha lasciati “tremanti di paura senza sapere cosa fosse”. Sul posto è prontamente arrivata una squadra di Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno cercato di rintracciare il proprietario del veicolo per accertarsi che stesse bene e notificare l’accaduto.
Romain dormiva finché la Polizia non ha bussato alla sua porta e gli ha dato la sfortunata notizia che un oggetto aveva sfondato il tetto della sua macchina e ora aveva un nuovo tetto apribile. Ha raccontato ai microfoni di TF1 Info : “Ho chiesto loro ‘che succede?’, mi hanno detto ‘è complicato, vedrete…’ e ho visto…”
Il proprietario è rimasto prevedibilmente scioccato ha spiegato che i suoi pensieri erano “oh beh, merda… Onestamente, penso che la prenderò bene” Tutto sommato l’auto ha un’età che poteva considerarsi datata. Anche se non è chiaro cosa abbia causato il danno, si ritiene che si tratti di un “impatto significativo”, è stato necessario aprire il tetto di metallo, cosa che ha portato i Vigili del Fuoco a sospettare che si trattasse di un meteorite.
Nulla di rilevante
I Vigili del Fuoco hanno ribaltato l’auto su un fianco per cercare di trovare un indizio per risolvere il mistero, ma tutto ciò che hanno trovato è stato un “piccolo pezzo di legno o pietra”, nulla di più.
Tuttavia, ciò è bastato a far temere la radioattività e a spingere la Polizia a isolare la zona. Il capitano Matthieu Colobert, capo dei vigili del fuoco, ha dichiarato: “Fino a prova contraria, si tratta di uno (un meteorite).
Non è la prima volta
“Non abbiamo trovato l’oggetto, quindi il dubbio resta. – hanno comunicato – Ma visto lo stato del veicolo, tutto fa pensare che possa trattarsi di uno.”
Non è la prima volta che accadono fenomeni del genere, ma il primo che accade in questa maniera così insolita e su una vettura.