Pedaggi, parcheggi e autovelox: fai tutto ed eviti multe con una sola App I Non essere l’ultima persona a non averla nello smartphone
Da oggi sarà tutto più semplice e normale parcheggiare tramite questa app grazie alla quale sarà possibile trovare opzioni per una mobilità rivoluzionata.
Gli automobilisti sono felici di poter accogliere delle innovazioni di questo tipo. Attraverso quest’app che abbiamo sul nostro smartphone, sarà possibile per loro godere di ogni tipo di servizio che la mobilità contemporanea mette a disposizione. Oltre a pagare i pedaggi e trovare infinite soluzioni per i parcheggi.
Questa nuova piattaforma vedrà una vasta gamma di offerte riguardo alle varie soluzioni di mobilità disponibili. Attraverso l’app è stato possibile poter integrare i servizi idonei per gli automobilisti, attraverso soluzioni più congeniali alle proprie esigenze.
A raccontare questa innovazione è stata la CEO di Free2move, Brigitte Courtehoux che ha fatto sapere: “Il lancio della nostra nuova app rappresenta un momento cruciale sul piano strategico dell’azienda”.
Inoltre è stata specificata quale sia l’ambizione del marchio di Stellantis, il quale nel 2022 ha acquisito la società tedesca di carsharing Share Now GmbH. La Free2move vuole essere la più grande piattaforma di mobilità esistente al mondo.
Free nel mondo: cosa sta succedendo
Free2move, ed oggi, è già disponibile sia su iOS che su Android dando la possibilità di poter scegliere tra più di 500 mila auto a noleggio in tutto il mondo. Oltre 10 mila auto sono in free floating negli Stati Uniti e in Europa, ma permette anche la possibilità di poterle noleggiare al minuto, all’ora e al giorno.
Inoltre, accedendo al servizio si eviterà di pagare l’assicurazione e la ricarica del mezzo elettrico.
I vantaggi
Per tali ragioni risulta pressoché impossibile dire di no a Free2move, vista la vasta gamma di servizi messi a disposizione degli automobilisti. Ad oggi, la flotta del marchio di Stellantis è disponibile in varie città europee, come Milano, Madrid, Amsterdam, Parigi, Madrid, Amburgo e Stoccarda. Il car-sharing free-floating, il noleggio, i vari servizi di abbonamento e le opzioni di parcheggio saranno disponibili tutte in un’unica app.
L’integrazione definitiva fra Free2move e Share Now ha portato a dei risultati che in maniera totale potessero risultare sconvolgenti Oggi, grazie al loro connubio, la mobilità cittadina è ben più semplice e comoda di quanto non fosse in precedenza. Attraverso la connessione tecnologica fra il mondo degli smartphone e quello della mobilità cittadina tutte le porte risultano aperte. Un passo ulteriore al processo di co-branding che oggi sembra esser apprezzato da moltissimi clienti, pronti a sfruttare tutti i vantaggi offerti da parte dell’azienda.