Per recuperare potenza e diminuire i consumi versa questo liquido nel motore | Torna efficiente come nuovo
Il sogno di qualsiasi automobilista è rendere migliori le prestazioni dell’auto e ridurre i consumi di carburante: la soluzione potrebbe essere un additivo.
Il sogno di qualsiasi automobilista, che ci tiene particolarmente alla cura della propria auto, con dedita attenzione al suo funzionamento efficiente, è quello di cercare e trovare soluzioni e prodotti veramente efficaci per ottimizzare le prestazioni, i consumi e perché no, essere più sostenibile.
In base all’esperienza di chi già lo ha acquistato, di esperti e riviste, a un prezzo davvero conveniente ma con la promessa di risultati sorprendenti in fatto di potenza e di risparmio sui consumi, in vendita in negozi specializzati per ricambi d’auto e online, ci sarebbe questo additivo che sta andando a ruba.
Il suo nome è Liqui Moly Cera Tec dell’azienda tedesca omonima, Liqui Moly, e sembra essere il nuovo prodotto di tendenza tra gli automobilisti. Si parla così tanto di questo additivo perché promette di rendere migliori le prestazioni del motore, sia diesel che benzina, dell’auto e di ottimizzare in modo rilevante i consumi di carburante.
Di conseguenza questo significa anche ridurre sensibilmente le emissioni inquinanti dell’auto e dunque fare un favore all’ambiente. Ma quello che colpisce ancora di più è che è possibile acquistare questo additivo senza spendere chissà quali somme di denaro.
Un additivo per ottimizzare prestazioni e consumi
Sull’e-commerce per eccellenza, Amazon, è possibile acquistarlo con soli 20 euro, un piccolo investimento per risultati che dovrebbero essere duraturi nel tempo. L’additivo Liqui Moly Cera Tec è basato su una tecnologia di composti ceramici avanzati e sin dalla prima applicazione, almeno come descritto il guidatore potrà notare la differenza.
Caratteristiche e funzionamento del motore migliorate perché meno rumoroso e più lineare. Ma interessa molto agli automobilisti anche per la sua potenziale riduzione dei consumi di carburante e di conseguenza di emissioni di Co2, entrambe due validissime motivazioni per chi lo acquista.
Una soluzione per risparmiare con un occhio all’ambiente
Questo risultato è sempre conseguenza della sua composizione in composti ceramici che riducono l’attrito tra le parti metalliche e di conseguenza anche minor usura tra i componenti dell’auto.L’applicazione è davvero molto semplice perché basterà prendere il flacone, agitarlo per bene e versarlo nella sezione dell’olio motore.
Infatti Liqui Moly Cera Tec è compatibile con tutti gli oli motore. È adatto sia per auto con cambio manuale che quelle con cambio automatico, ma non è compatibile con frizioni a bagno d’olio. Efficacia testata e certificata dal TÜV Thüringen. Dicevamo prima del suo effetto duraturo, perché appunto questo additivo promette almeno una durata di 50.000 chilometri e se così fosse 20 euro per 300 ml è davvero un piccolo prezzo da pagare per un effetto e un tempo del genere.