Peugeot, la super offerta dell’estate su tutta la gamma auto I Le guidi a soli 199€ per tre anni
Mettersi alla guida di un’elettrica senza investire un capitale, la nuova offerta di leasing Peugeot e-Go sulle elettriche in gamma.
Incentivare all’acquisto di un’auto elettrica è l’obiettivo principale di molte politiche nazionali e comunitarie, ma anche delle stesse case automobilistiche, che stanno sempre più evolvendo e elettrificando i modelli in gamma per renderli completamente ecologici e sostenibili, in vista di una transizione completa all’elettrico.
Da parte di un eventuale acquirente, le cose sono un po’ più complicate. Scegliere un’auto elettrica ha molti vantaggi è vero, ma anche qualche svantaggio, primo fra tutti il prezzo molto elevato. Proprio per supportare il futuro cliente nell’acquisto, e anche per eliminare questo alone di falsa credenza sul prezzo esagerato delle elettriche, la francese Peugeot ha lanciato un’iniziativa.
Una nuovissima offerta di Peugeot per il leasing di un’elettrica, Peugeot e-GO, consente al futuro acquirente di mettersi alla guida di un modello elettrico, senza andare incontro a costi davvero onerosi. L’offerta è disponibile su specifici modelli, la Peugeot e-208, la Peugeot e-2008, Peugeot e-2008 First Edition e Peugeot e-308 First Edition.
L’offerta di leasing sulle elettriche Peugeot e-Go
Per fare un esempio concreto, prendiamo in esame l’offerta Peugeot e-GO sul modello Peugeot e-208. L’elettrica della casa del leone può essere guidata, dal cliente che aderisce all’iniziativa, con un anticipo di 2.941 euro e con il pagamento di una rata mensile di 199 euro (IVA inclusa) per la durata di 36 mesi, con 5.000 km all’anno inclusi (TAN 5,75%, TAEG 6,87%).
Nel caso 5.000 km annui non bastassero, il cliente è libero di andare oltre pagando ogni km in eccedenza solo 5 centesimi, quindi 4.000 km in più comporterebbero un costo extra di 200 euro. Nell’offerta è compreso l’ecobonus statale di 5.000 euro con rottamazione. All’interno del pacchetto è inclusa una Wallbox, utile per poter ricaricare in modo semplice e veloce a casa propria. Il valore di riscatto è di 19.844 euro.
I dettagli dell’offerta Peugeot e-Go, modelli e costi
Per una Peugeot e-2008 versione Active dotata di motore da 136 cv e 100 kW, l’offerta di leasing Peugeot e-GO, l’anticipo da versare è lo stesso della Peugeot e-208 ma la rata mensile sale a 229 euro, di pari passo al valore della vettura. Ma se il cliente preferisse le versioni First Edition della Peugeot e-2008 e la e-308, i prezzi cambiano ancora.
Per la Peugeot e-2008 First Edition l’anticipo è di 2.744 euro e la rata mensile di 249 euro, mentre per la Peugeot e-308 First Edition l’anticipo da versare è di 3.558 euro e la rata mensile è di 269. In tutte e due i pacchetti la durata è di 36 mesi, è inclusa la Wallbox e 15.000 km complessivi. Sul sito Peugeot è possibile consultare in maniera più dettagliata l’offerta.