Piero Ferrari: una vita dietro le quinte nella sua residenza | Lusso per pochi
Sono molti gli appassionati che se lo chiedono. Ecco dove vive Piero Ferrari e qual è la sua residenza di lusso.
Se c’è un simbolo o una parola che, più di tutte, riesce a rievocare l’orgoglio e il senso di distinzione degli italiani è senz’altro “Ferrari“.
Grazie a questo marchio, infatti, l’Italia è diventata un vero simbolo nel mondo e il brand Ferrari può godere dei più alti livelli di apprezzamento da parte degli acquirenti o di semplici appassionati. Ecco perché – dal momento della sua nascita – tutto ciò che riguarda il brand Ferrari è oggetto di curiosità da parte di chiunque.
Ma oggi vogliamo mostrare un focus su quella che è la storica famiglia Ferrari e alcuni dei suoi componenti. In molti infatti si chiedono dove viva Piero Ferrari, nato dalla relazione extraconiugale tra Enzo e Lina Lardi nel 1945. Ma sai dove abita oggi? Ti parliamo della sua residenza di lusso.
Dove vive Piero Ferrari
Fu Piero, a seguito della morte di suo padre Enzo, ad ereditare l’impero Ferrari. Si trattò di una responsabilità importante, che vide la decisione nel 1969 di far entrare la famiglia nel Gruppo Fiat. Ad oggi è stata incorporata nella società olandese New Business Netherlands N.V, oggi “Ferrari N.V.”.
La famiglia ha quindi continuato a ricoprire incarichi importanti nel settore dell’automotive e ancora oggi Ferrari è il simbolo delle auto sportive e dell’eleganza e stile nel mondo delle vetture. Tuttavia, gli appassionati di motori si chiedono spesso che fine abbia fatto la famiglia Ferrari e quale sia la vita che conducono gli eredi di questo fortunato e storico brand.
In particolare, sono molti a chiedersi che cosa faccia oggi il figlio di Enzo, Piero e dove viva. Oggi Piero può dirsi soddisfatto per essere diventato la persona più importante per questo storico brand. L’uomo ha portato avanti questo suo compito senza apparire troppo sotto i riflettori e oggi ricopre il ruolo di vice presidente.
Tuttavia, Piero è stato particolarmente riservato negli anni e si è tenuto ben distante dalle voci di gossip che lo riguardavano. Ad oggi non sappiamo dove viva e quale sia la sua casa, ma possiamo dirvi che per Forbes si tratta di uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio di circa 4,5 miliardi di euro. Il patron Ferrari ha infatti posto grande attenzione nella tutela della sua privacy, preferendo di stare dietro le quinte.