Pneumatico bucato, ora risolvi tutto con lo “slime” verde: basta collegare questo nuovo dispositivo e premere un pulsante
Da questo momento in poi, con un nuovo dispositivo e dello stime verde puoi finalmente risolvere il problema del pneumatico bucato.
Può capitare ad ognuno di noi di forare con la propria automobile e di ritrovarsi improvvisamente a piedi. Le moderne automobili non hanno nemmeno la ruota di scorta o il classico ruotino, che permette di arrivare al più vicino meccanico.
Proprio per questo motivo un semplice foro nel pneumatico si può rivelare un grandissimo problema. Ovviamente gli studi in materia, hanno fatto in modo che si trovasse un modo per rimpiazzare il ruotino e quindi dare agli automobilisti un modo per sistemare la propria automobile e almeno arrivare dal gommista.
Quella che stiamo qui descrivendo è una situazione molto più comune di quello che si possa immaginare, quindi non stupirà sapere che sono moltissimi gli automobilisti che si sentiranno accomunati in questa specifica esperienza.
Quindi, se non vuoi chiamare l’assistenza stradale, forse dovresti conoscere questo innovativo kit. Il prodotto che viene venduto sembra molto il classico slide che utilizzano anche i tuoi bambini per giocare. Ovviamente la sua funzionalità è molto diversa da quello che si possa immaginare. Meno di 50 euro di spesa per un prodotto estremamente utile.
Lo slime per i tuoi pneumatici
Costa meno di 50 euro e si può utilizzare in maniera veramente molto semplice. Il kit in questione contiene tutto ciò di cui si ha bisogno per sistemare la propria ruota, non ti servirà nient’altro che un po’ di manualità con questo prodotto. Oltre al liquido sigillante per i pneumatici si avrà a disposizione un compressore molto elementare.
Quindi, la prima cosa da fare è posiziona la ruote verde nella posizione in cui si indica “aria+sigillante”, quindi collegare il kit e poi premere il pulsante verde. Con meno di 10 secondi avrai finalmente la tua auto.
Come regolarsi sulle quantità
Un kit molto semplice da utilizzare. Non hai bisogno di sapere nulla di tecnico perchè la quantità di slime giusta verrà utilizzata in maniera molto semplice ed automatica. Un modo per poter continuare ad utilizzare la vettura anche nel caso in cui si fori un pneumatico.
Ovviamente si tratta di una soluzione temporanea che dura circa 160 km. Quindi il tempo necessario per poter andare dal proprio gommista e cambiare il pneumatico.