Polizza Rc Auto, con questo trucco risparmi 100€ al mese I Svolta pazzesca, fallo subito
Una agevolazione sul pagamento della assicurazione obbligatoria RC in questi tempi fa comodo a tutti. Con il Carvertising puoi accedere ad una pratica perfettamente legale che ti consente un risparmio di 100 euro al mese e altre facilitazioni. Di cosa si tratta?
Il Carvertising rappresenta l’ultima frontiera del marketing e dell’economia condivisa e può essere un’interessante opportunità di risparmio per chi cerca un’auto nuova ma fa i conti con budget ristretti per potersela permettere. Di Carvertising si parla quando ci si riferisce ad un servizio che permette ai clienti di ottenere costi vantaggiosi a patto di rispettare una serie di vincoli, primo dei quali quello di rendere la carrozzeria della vettura disponibile come pannello per apporre dei banner pubblicitari.
Il guidatore quindi, potrà usare la vettura come e quando desidera, senza nessun limite di tempo o chilometraggio a patto che il veicolo sia personalizzato con la pubblicità delle aziende sponsor e sia disposto a modificarla periodicamente sulla base degli accordi con il vettore.
Oltre a ottenere il rimborso di tutto o parte del prezzo (per un massimo di 9.500 euro), il cliente può avere il contributo per l’assicurazione Rc Auto di circa 100 euro al mese e fino a 50 euro mensili per il carburante, mentre il solo bollo auto resta a carico del proprietario.
Ma attenzione, poiché il rimborso si ottiene attraverso delle rate spalmate in 5 anni che vengono bloccate se il cliente trasgredisce i suoi doveri, ad esempio alterando, danneggiando o modificando i banner pubblicitari apposti sul veicolo.
Quali sono i vincoli del Carvertising?
Se pensassi di intraprendere il servizio devi sapere che i contratti vanno dai 24 ai 72 mesi e solo alcuni modelli specifici possono essere utilizzati al fine del Carvertising, noleggiabili solo presso concessionari convenzionati.
Il secondo vincolo è che il costo del cambio pubblicità è a carico dell’utente, che dovrà obbligatoriamente recarsi presso un carrozziere convenzionato e può variare a seconda di chi acquista gli spazi, con un costo variabile di circa 100 euro mensili. Nell’era dei social anche una foto può essere fonte di marketing, infatti, l’utente che ha comprato l’auto con le modalità del Carvertising deve poi postare un certo numero di foto o selfie (due a settimana) con il veicolo durante le sue attività quotidiane.
Infine occhio alle truffe. Esistono, infatti, formule di Carvertising che addirittura offrono un’auto gratis in cambio del versamento di una quota di iscrizione. In questo caso il sospetto che dietro l’offerta allettante si nasconda la truffa è reale.