Pulizia interni auto, con questa gommina tuttofare pulisci anche dove sembra impossibile arrivare | Costa solo pochi euro e il risultato è sorprendente
Prendersi cura dell’auto significa anche mantenerla pulita e igienizzata: ecco una soluzione per rimuovere lo sporco negli angoli più difficili.
È fondamentale affinché la propria auto sia in salute, efficiente e duri il più a lungo possibile, prendersene cura nella sua totalità. Sia nelle sue componenti meccaniche, attraverso i tagliandi, sia nei suoi esterni e interni, mantenendola pulita e igienizzata, anche e soprattutto per una questione di salute.
Per farlo sembrerebbe esserci un prodotto che è andato letteralmente virale sul web e sulla piattaforma e-commerce, sulla quale è in vendita. La potremmo definire una vera e propria gomma tuttofare visto la sua efficacia nel ripulire gli angoli più difficili dell’auto e forse anche per il suo prezzo davvero incredibile, per quanto economico.
Su Amazon, con quasi 7.000 recensioni tra i clienti che l’hanno acquistata, è in vendita al prezzo veramente irrisorio di 9,99 euro, questo oggetto che definiamo gomma per comodità, ma che è più un gel, una pasta malleabile e molto appiccicosa, e lì sta il suo segreto.
Grazie alle sue caratteristiche e alla sua malleabilità questa gomma riesce a raggiungere angoli, interstizi, spazi in cui altrimenti sarebbe stato difficile anzi impossibile arrivare per esempio con le mani, con le dita, o comunque durante la pulizia degli interni dell’auto con accessori per la pulizia o bocchette dell’aspirapolvere.
Pulizia interni auto: la gomma che pulisce tutti gli angoli
Questa gomma magica altro non è che quello che comunemente chiamiamo slime, spesso un passatempo per i più piccoli. Come si utilizza per pulire l’auto? È semplicissimo: basterà prendere il gel e applicarlo sulla superficie o nel porta oggetti da pulire, applicato e poi tirato via, porterà con sé tutta la polvere e lo sporco.
La facilità sta proprio nel fatto che con un solo oggetto e con una sola mossa, è possibile spolverare in profondità alcune zone dell’auto, senza ricorrere a metodi molto più complicati e sicuramente più lunghi. Il produttore del gel assicura al cliente che vorrà acquistarlo, la sua capacità di catturare un’altissima percentuale di sporco, almeno il 97%.
Un trucco economico e efficace contro polvere e sporco
Inoltre lo si può utilizzare per molte volte, fino a quando il gel non si scurisce e praticamente ci si accorge che non ha più forza, non appiccica più. Realizzato in materiale ecologico e biodegradabile, è anche profumato delicatamente alla lavanda. Attenzione solo a non lasciarlo nelle mani dei bambini molto piccoli.
Comunque non resta che provare per credere, visto che sono stati già in molti a farlo. Il gel ha infatti migliaia di recensioni sull’e-commerce e di feedback anche positivi, guadagnandosi almeno un punteggio di 4 stelle su 5, distinguendosi da altri prodotti del genere.