Home » Schumacher, c’era o non c’era: travolti dal gossip, gli hanno messo le nozze in secondo piano I Ecco la verità

Schumacher, c’era o non c’era: travolti dal gossip, gli hanno messo le nozze in secondo piano I Ecco la verità

Il campione Michael Schumacher
Il campione Michael Schumacher (Corporate+)-tuttosuimotori.it

Al centro del gossip, un’altra volta il campione automobilistico, obiettivo dei media dal tragico giorno dell’incidente: ora tocca alle nozze della figlia.

Il clamore che suscita ogni volta il nome del campione automobilistico, uno dei più grandi e amati di tutti i tempi, è veramente inimmaginabile. Dopo il tragico incidente che ha interessato Michael Schumacher, possiamo affermare che la caccia alla notizia e allo scoop da parte di media e stampa è veramente instancabile.

Nel tentativo di sorprendere qualche immagine del campione, spesso riviste e rotocalchi mettono anche in piedi storie che hanno un basso valore di verità. Diciamo, in generale, che ciò che non esce dalle dichiarazioni stesse dei familiari del campione, deve essere trattato con estrema cautela.

A partire da quello che sembra essere il nuovo argomento scoppiettante che riguarda il pilota, nell’occhio del ciclone, nemmeno poi una novità visto che se ne parla da tempo: il matrimonio della figlia Gina Maria con Ian Bethke, che è stato celebrato qualche giorno fa ed è stato per ovvie ragioni blindatissimo.

E lo scoop di cui i media sono a caccia sarebbe proprio quello riguardante la presenza del campione alle nozze dell’amata figlia, la prima uscita pubblica dopo 10 anni. Il fatto che si trattasse di una cerimonia blindata, non ha fatto altro che accendere curiosità e dubbi nei media e nella stampa a caccia di qualsiasi informazione.

Schumacher e le nozze della figlia: c’era o non c’era?

Non solo la prima vera uscita per Schumacher ma anche il segno magari di una timida ripresa, che farebbe sperare tutti i suoi più appassionati tifosi e non solo. Il matrimonio secondo quanto riportato dai media tedeschi, dovrebbe essere avvenuto in quel di Puerto de Andratx, presso Maiorca, nella villa di famiglia.

A offrire qualche indiscrezione in più è BILD, una delle riviste più lette in Germania, la più famosa potremmo dire, che avanza in punta di piedi qualche indiscrezione, a partire da una curiosità che se accertata potrebbe essere davvero interessante. Si parlerebbe di due zone in cui la villa, location della cerimonia, era divisa.

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Fonte:Facebook@MichaelSchumacher)-tuttosuimotori.it

Una vita travolta dal gossip: l’indiscrezione da confermare

Una più top secret dell’altra di difficile accesso a tutti e questo non ha fatto altro che scatenare ancora più dubbi. Inoltre, rispetto a quella curiosità che prima dicevamo, BILD riporta l’indiscrezione, venuta sicuramente fuori da qualche invitato alla cerimonia, della consegna dei cellulari all’ingresso.

Ciò per evitare fuoriuscite di contenuti e foto imprevisti, per salvaguardare ancora di più la privacy della famiglia, che dal giorno dell’incidente ha sempre da fare con questo genere di cose. Non possiamo che attendere nuove notizie sperando sempre nella ripresa del campione.