Scomparto segreto bambini, mai più piagnistei durante i lunghi viaggi | La soluzione è geniale per distrarli
I viaggi in auto possono sembrare interminabili ai più piccoli: la soluzione potrebbe essere portare in auto i loro intrattenimenti, ecco come.
Affrontare un lungo viaggio con i più piccoli a bordo richiede molto impegno e davvero tanta pazienza, oltre che una grande inventiva per far trascorrere loro il tempo in modo da evitare che sentano e subiscano il peso della lunghezza e della pesantezza delle ore di viaggio.
Facile che si annoino e facciano qualche capriccio, impossibile che si addormentino. Quindi quale potrebbe essere una soluzione per riuscire a trascorrere una traversata serena per strada? Portare il divertimento e l’intrattenimento a bordo. Questo ovviamente nei limiti del possibile e della sicurezza a bordo.
Ecco che sul web spunta una soluzione degna di nota. Per genitori disperati durante i lunghi viaggi, è possibile acquistare degli ingegnosi organizzatori che possono contenere tutto ciò che serve per rendere felici i più piccoli, in modo efficiente, ordinato, sicuro per l’auto e per rendere i viaggi più tranquilli.
Facilissimi da installare in modo da avere tutto a portata di mano quando i più piccoli richiedono intrattenimento e si sa che lo fanno continuamente. Questo grazie alla presenza di cinghie regolabili che si adattano senza problemi alla maggior parte dei sedili di quasi tutti i modelli di auto.
Lunghi viaggi e bimbi a bordo: una soluzione per intrattenerli
Nello specifico, l’organizzatore del marchio OKEECA in vendita sull’e-commerce Amazon ha un prezzo davvero incredibile, solo 13,99 euro. Le sue dimensioni sono davvero capienti, 61,9×41,9 centimetri. Inoltre questi organizzatori sono anche a prova di igiene, visto che sono lavabili in lavatrice.
Possono contenere libri, giochi, bevande, snack, tablet e tanto altro, visto che possiedono ben otto tasche. Realizzato in poliestere 600D e PVC impermeabile è ecologico e molto resistente e a prova di macchia. Basta infatti un panno umido per spolverarlo e pulirlo quotidianamente, specie dalle impronte di mani e scarpe dei più piccoli seduti sul sedile posteriore.
L’organizzatore da sedile che contiene tutto, anche il tablet
L’organizzatore OKEEKA è stato giustamente pensato nell’ottica di piccoli nativi digitali. Non manca infatti al suo interno il supporto per tablet con touch screen trasparente per dispositivi fino a 10 pollici. Ecco che così i bambini possono addirittura godersi la visione di un cartone animato o di un bel film specie durante i viaggi interminabili.
Vediamo poi anche l’altra funzione dell’organizzatore, che riesce così a diventare una vera e propria protezione per i sedili, da graffi, usura, sporco, specie con i più piccoli in movimento. Ecco come questo organizzatore può diventare davvero uno di quegli oggetti di cui non si può fare a meno per evitare che a bordo della propria auto regni il caos.