Home » Scooter, pioggia di sconti e promozioni: fino a 1000 euro per tutti, e per averli non devi fare niente, solo goderteli

Scooter, pioggia di sconti e promozioni: fino a 1000 euro per tutti, e per averli non devi fare niente, solo goderteli

Scooter
Scooter (Canva)-tuttosuimotori.it

Se desiderassi muoverti in città a bordo di un agile scooter, è questo il momento più adatto per farlo grazie a un’interessante campagna di sconti.

Guidare e quindi muoversi in città, parliamo soprattutto di quelle più grandi, è sempre più difficile e complicato, richiede pazienza, tempo e soprattutto agilità, ecco perché molti, specie coloro che devono spostarsi per qualche chilometro in più per raggiungere il posto di lavoro, decidono di sperimentare alternative all’auto.

Lo fanno per muoversi più velocemente e per districarsi facilmente nelle fitte fila del traffico mattutino e dell’uscita, a cavallo di quello che da sempre rappresenta il mezzo più snello e veloce per farlo, lo scooter. Non si tratta infatti di una novità, bensì di un mezzo che da sempre è la scelta di chi vuole dimezzare i tempi di percorrenza.

Li vediamo muoversi e infilarsi tra le auto in coda, sfrecciare per primi ai semafori, farsi strada anche quando neppure una foglia si muove, quasi quasi provando una certa invidia. Ecco che se qualcuno degli automobilisti in coda volesse provare l’ebbrezza di guidarne uno, questo sarebbe il momento più adatto per acquistarlo.

Infatti per coloro che sono volessero approfittare di tutte le meravigliose e infinite qualità di uno scooter, molti marchi, tra i più famosi e apprezzati, hanno appena cominciato un’interessante campagna di sconti e promozioni in tutte le concessionarie del territorio nazionale.

Scooter: pioggia di sconti, fino a 1.000 euro in meno

Perché quindi non approfittarne e dare un’occhiata? Potrebbe rivelarsi una vera e propria occasione della quale approfittare. Perché non stiamo parlando di promozioni piccole e irrisorie, ma di una campagna di sconti che pesa davvero sul prezzo finale che il cliente andrà a pagare.

Tra l’altro per acquistare i modelli più in voga tra i brand che producono scooter, quelli iconici che chiunque ha sempre sognato di guidare. Per dare un’idea di quello che sarebbe lo sconto, arriverebbe a pesare anche 1.000 euro in meno sul prezzo finale d’acquisto.

Vari modelli di scooter
Vari modelli di scooter (Depositphotos)-tuttosuimotori.it

 Corri in concessionaria e goditi la promozione

Un vero e proprio regalo inaspettato del quale approfittare e godere solo e semplicemente recandosi in concessionaria un giorno in cui si è liberi dal lavoro. A disposizione del cliente un’incredibile e vasta scelta di modelli, un’ambia gamma di versioni, motorizzazioni e colori.

La possibilità di personalizzazione, proprio come funziona con le auto, la scelta di optional e accessori. Aggiungiamo poi che il prezzo base per un modello di scooter, tra quelli più comuni e convenienti, sfiora i 5.000 euro attualmente, quindi approfittando dello sconto di 1.000 euro si scenderebbe anche a 4.000 euro. E inoltre proprio come per il settore automobilistico, i principali marchi mettono a disposizione del cliente anche la formula di leasing a lungo termine, solo dietro un piccolo anticipo.