Se hai una di queste macchine rivendila subito: hanno messo un mare di restrizioni per i parcheggi | A breve non saprai più dove metterla
Numerose le restrizioni che sono state messe sulle moderne automobili. Quindi se hai proprio questo modello dovresti venderlo subito.
Difficile la vita dell’automobilista. Parcheggiare l’automobile sta diventando sempre più difficile e proprio per questo motivo gli automobilisti sono bene attenti alle notizie che arrivano per loro in merito alle proprie vetture.
Considerando le grandi difficoltà che ognuno di noi trova nel momento in cui si deve parcheggiare la propria vettura, sembra essere semplice comprendere che delle limitazioni erano indispensabili. Ad essere colpiti alcuni specifici modelli di vetture. Sapendo questo forse valuterai in maniera differente il tuo prossimo acquisto di una macchina.
Sembra infatti che, sia partita una vera e propria crociata nei confronti di alcuni modelli di automobili, considerati un po’ troppo ingombranti per i parcheggi moderni. Insomma, occupano troppo spazio e questo non piace quasi a nessuno. 2 i modelli particolarmente colpiti, che hanno delle importanti restrizioni.
Indispensabile, nel momento in cui si deve acquistare una nuova automobile, probabilmente è importante valutare pro e contro. Se è troppo lunga, accetta il consiglio che avremmo da darti, non la scegliere, a questo punto potrebbe essere meglio una city car per te.
I parcheggi devono cambiare
Sono tutti sicuri che è il momento che i parcheggi cambino. In effetti essi non si adattano affatto alle moderne automobili e si rischia che vi siano dei problemi per coloro che hanno una vettura troppo grande. Sono decine e decine di anni che non si interviene su di essi ed è il momento di provvedere.
Questo è il risultato di studi specifici che hanno identificato le vetture che in un parcheggio standard proprio non c’entrano. Quindi è il momento giusto per provvedere a un cambiamento a cui, forse, fino a questo momento non si era pensato.
Vieteranno il parcheggio
In Inghilterra ben 5 consigli vieteranno alle auto che superano una lunghezza specifica di parcheggiare, perchè troppo ingombranti. Purtroppo però sono moltissime le automobili che sono più lunghe di quello che sono i parcheggi, quindi sarà una vera lotta.
Attualmente in Italia questo non è previsto, ma non si esclude che qualcosa non possa cambiare anche nella nostra penisola.