Shakira, dopo l’addio a Pique si consola con un gioiello regalato proprio dall’ex fidanzato, lui invece gira in Twingo
Il tradimento dell’ex calciatore ha fatto discutere, ma la popstar ha già dimenticato l’ex fidanzato con delle auto incredibili.
È tra le più famose esponenti del pop latino: Shakira debutta nel mondo della musica nel 1991 (aveva soltanto 14 anni), e ha dominato la scena musicale per tanti anni. Tra le canzoni che l’hanno resa celebre ci sono delle vere e proprie hit immortali, da “Hips don’t lie” e “She wolf” a “Whenever, wherever”, dei veri e propri inni della musica pop.
Impossibile poi non citare la trascinante “Waka waka (This time for Africa)”, brano ufficiale dei campionati mondiali di calcio nel 2010, una delle canzoni più celebri di sempre, ancora in grado di far ballare gli appassionati di musica latina. Nel corso della sua carriera, Shakira ha pubblicato ben diciassette album, tutti di grande successo.
La vita privata di Shakira, come quella delle più grandi popstar, è sempre stata al centro dei riflettori. Nel 2003 si fidanza con Antonio de La Rua, ma otto anni dopo si separa e conosce Gerard Piqué, calciatore del Barcellona. La loro è una storia d’amore incredibile, coronata dai due figli avuti, ma nel 2022 arriva la brutta notizia: dopo il tradimento da parte di lui, termina la relazione.
Shakira non è di certo rimasta a guardare: oltre a sbugiardare l’uomo in una delle sue hit, si è consolata con delle auto davvero incredibili. D’altronde, come dice lei stessa, Shakira è una Ferrari, e Piqué gira solo con una Twingo…
Ecco come Shakira ha rimpiazzato Gerard Piqué dopo il tradimento
Il garage di Shakira è davvero incredibile, ed è ricco di auto davvero magnifiche, il sogno di tantissimi appassionati di automobili. A partire da un’Audi A7 Sportback, con una nuova griglia e un nuovo paraurti, nata nel 2014.
E poi c’è spazio anche per una Mercedes Benz SLK250, un regalo di Piqué al suo 35esimo compleanno, auto dal valore incredibile di 57.000 dollari. Il motore è in grado di produrre ben 201CV, e il suo cambio automatico arriva a sette rapporti. Incredibile anche il sistema di infotainment, con un display da 7 pollici che comprende tantissime funzioni.
La passione di Shakira per le auto: un garage davvero incredibile
Ma la lista delle auto di Shakira non finisce qui: nel suo garage c’è anche una Tesla Modello S, un’elettrica che produce 363 cavalli, disponibile al momento in ben 4 modelli. Il touchscreen da 17 pollici permette di controllare musica, navigazione e tante oltre opzioni.
Infine, dalle indiscrezioni si sa anche che Shakira possiede una BMW X6, un’auto incredibile dai sedili in pelle e dal motore decisamente potente e grintoso, proprio come la sua proprietaria, ancora capace di scalare le classifiche con le sue fantastiche canzoni.