Simona Ventura, dal web rispunta il car wash a luci rosse dell’Isola dei Famosi I Video bollente per l’estate
Simona Ventura è da sempre un personaggio molto noto nelle case degli italiani, poiché ha cominciato la sua carriera in televisione giovanissima e da li non ha mai più smesso, passando per un susseguirsi di successi e reality che l’hanno portata alla ribalta.
Proprio come conduttrice Simona Ventura ha realizzato per diversi anni l’Isola dei Famosi che andava in onda su RAI 2, che oggi è facente parte del palinsesto Mediaset e negli anni ha cambiato volto.
Nonostante questo cambio la presenza di Simona Ventura nei palinsesti quotidiani di molti canali tv, è sempre stata al centro della sua vita. Da quando era una showgirl a quando divenne una conduttrice, non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata è sempre stata sotto le luci della ribalta.
Sappiamo che Simona Ventura nasce a Bentivoglio in Emilia Romagna, il 1 Aprile 1965, ma per il lavoro del padre, Rino Ventura, passò gli anni della sua infanzia a Chivasso, vicino a Torino, dove completò gli studi classici e successivamente l’ISEF. Le sue prime partecipazioni in programmi televisivi, risalgono alla fine degli anni 90, con la prima apparizione in TV nel programma Domani Sposi in onda su RAI 1.
Da allora la carriera della Simona Ventura, è decollata diventado in tutto e per tutto una presenza costante nei palinsesti di entrambe le prime reti nazionali come RAI e Mediaset. Passando regolarmente da Italia 1 al canale principale, Canale 5, ma arrivando anche alla tv nazionale e nel cuore delle persone con la conduzione del Festival di Sanremo nel 2004, L’isola dei famosi e tanti altri. Attualmente stabile la sua partecipazione in programmi con produzione RAI dove al fianco dell’amica e collega Paola Perego conducono Citofonare RAI 2.
Il Car Wash di Simona Ventura
Ma fuori dalla vita lavorativa quali sono le preferenze in fatto di auto di Simona Ventura? Sappiamo che Simona Ventura non ama molto le automobili e in passato ha guidato una Mercedes-Benz Classe A con motore 1.5 diesel, un must della versione compatta della casa tedesca. Oggi non sappiamo se abbia ancora questa vettura o ne possegga altre, quanto vogliamo concentrare la nostra attenzione sul famosissimo Sexy Car Wash che fece nel 2007 all’Isola dei Famosi.
Simona Ventura si esibì in questa performance con un collega d’eccezione, Francesco Facchinetti che era chiuso all’interno di una Dodge Charger R/T del General Lee e assisteva al lavaggio della vettura da parte di Simona Ventura, la quale, per la gioia di molti fan, con fare ammiccante lavava la Dodge.
Oggi queste scene sono nell’immaginario collettivo di molte persone che ricordano le divertenti scene.