Spopola il nuovo trucco per non farsela addosso quando sei in macchina e non puoi fermarti | Devi imparare questa tecnica, funziona sempre
Un nuovo trucco che sembra essere veramente molto efficace quando scappa la pipì ma si è in macchina e non ci si può fermare.
Quante volte ti è capitato di essere in auto a lungo e di sentire il bisogno impellente di andare a fare la pipì? Siamo sicuri che è successo veramente a tutti coloro che ci stanno leggendo in questo momento e lo ammettiamo, è successo anche a noi.
Come si risolve? I più impavidi decidono di fermarsi in strada e di nascosto urinare agli angoli della strada per sentire un po’ di sollievo. Capita spesso di vedere persone ferme con l’auto proprio per questo motivo.
Ma lo sapete che il Codice della Strada sanziona questo comportamento? No, se ti scappa la pipì e sei in strada, ti devi fermare alla prima pompa di servizio e quindi espletare i tuoi bisogni. Se poi ti trovi nel bel mezzo del nulla, beh non è di certo un problema del Codice della Strada no?
Come spesso succede, il web è portatore sano di buone notizie e anche di qualche consiglio che puoi utilizzare in maniera molto semplice. Questa volta ti insegnano un trucco infallibile quando ti scappa la pipì.
Dovresti provare ad allenare il tuo corpo a trattenerla
A prescindere dai viaggi in auto può succede in moltissime occasioni di dover trattenere la pipì, perchè proprio non c’è un posto in cui fermarsi per riuscire ad espletare i propri bisogno. Salvo problemi di incontinenza, per cui dovresti proprio rivolgerti a uno specialista, ci sono alcuni esercizi che ti permetterebbero di mantenere la vescica ben allenata.
Il consiglio è quello di provvedere quotidianamente all’allenamento per fare in modo che si più elastica e che ti permetta di mantenere la pipì molto più a lungo. Sul web moltissimi gli esercizi per il pavimento pelvico a cui ti puoi sottoporre.
Altri semplicissimi consigli
L’alternativa è quella di imparare a trattenerla attuando quelle che sono le strategie del tuo corpo. Quindi ti consigliamo di restare immobile il più possibile e limitare l’apporto di liquidi al proprio corpo. Potrebbe sembrare poco elegante, ma riuscire ad eliminare i gas dalla pancia potrebbe essere di grande aiuto, in quanto essi potrebbero fare pressione sulla tua vescica.
Inoltre ti consigliamo di evitare di pensare all’acqua o ad elementi similari, evitando anche di avvicinarti ai corsi di acqua.