Stai tradendo il tuo partner? La tua nuova auto ti smaschera al volo con la sua tecnologia anti adulterio
Nuovissima tecnologia che ti metterà i bastoni tra le ruote nel caso in cui tu stia tradendo il tuo partner. La tua auto ti smaschera.
Che la tecnologia abbia fatto passi da gigante questo lo sappiamo un po’ tutti. Che questa venga applicata in maniera massiva nell’automobili anche questo è risaputo. Certamente gli appassionati del genere trovano nelle auto moderne una risposta piuttosto soddisfacente per quello che riguarda l’high-tech presente nelle vetture.
Perchè in fondo quando si parla delle nuove automobili ci si sofferma molto sul nuovo motore elettrico che sta invadendo il mercato, ma non si pensa che le vetture già da qualche anno a questa parte, stanno subendo un cambiamento radicale per quello che riguarda la tecnologia che viene applicata al loro interno.
la maggior parte delle auto moderne è dotata di alcuni sistemi di controllo che risultano essere estremamente utili all’automobilista. Il primato per quello che riguarda la tecnologia applicata alle proprie vetture probabilmente lo possiamo dare a Tesla, il grande colosso che si impegnano solo nelle automobili ma in molte altre sfaccettature della tecnologia.
Questa casa automobilistica, arriva un monito per tutti gli automobilisti, o perlomeno per alcuni di essi. I sensori e le telecamere presenti all’interno della vettura possono essere delle vere e proprie spie.
La vettura che si comanda con un’ App
Tesla è la risposta perfetta a tutti coloro che amano viaggiare, ma amano anche avere una macchina che supera l’immaginario per quello che riguarda l’evoluzione tecnologica. Forse Chi non ha mai mai visto da vicino una Tesla, non so che questa automobile è un concentrato di tecnologia, al suo interno sono presenti videocamere e sensori che tengono traccia di ogni movimento dell’automobilista. Si tratta di uno sviluppo utile ai controlli in caso di sinistro, ma anche di furto, purtroppo però potrebbe essere essere utilizzata anche per altri motivi.
L’automobile in questione può essere comandata attraverso un’applicazione. Con un semplice smartphone si possono aprire le portiere, accendere la vettura, e comandare altri piccoli elementi della stessa.
L’ avvertimento arriva da uno dei proprietari
È stato proprio un automobilista che tradisce la moglie, a dire che l’applicazione che utilizza per il proprio veicolo, potrebbe rivelare il suo adulterio.la moglie potrebbe vedere in tempo reale in che zona si trova, quanto veloce sta andando, dove è parcheggiato e chi è in macchina con lui.
Quindi il furbo proprietario di Tesla, ha anche commentato questo post pubblicato sul web, con una serie di soluzioni che permetterebbero di continuare la propria attività preferita. Si potrebbe ad esempio decidere di disattivare la connessione, o negare al coniuge l’accesso.