Stefano De Martino, dopo il tira e molla con Belen alla fine è scappato con lei | Ha sempre avuto un debole tenuto segreto
Stefano de Martino ha ormai archiviato la storia com Belen Rodriguez e adesso di fa vedere in giro proprio con lei. Ecco di chi si tratta.
Stefano de Martino ormai, non ha certo bisogno di presentazioni. Attualmente è uno dei nuovi conduttori che lavorano nelle schiera Rai e che assicurano alla rete un buon risultato in termini di audience. Ha esordito in tale ruolo, ormai qualche anno fa e probabilmente, nessuno si aspettava che potesse avere un successo così grande.
Invece ad oggi, ha abbandonato la sua carriera da ballerino, per dedicarsi completamente alla conduzione. In realtà lui stesso ha, in tempi non sospetti, affermato che non ci si vedeva più nel ruolo di ballerino e che questa svolta era veramente inevitabile.
I fan di De Martino sanno bene che il ragazzo ha ottenuto il suo successo partecipando al talent show, Amici di Maria De Filippi, dove aveva messo in mostra la sua bravura nella danza. Poi però, è caduto vittima del gossip e troppo spesso si parla di lui per la sua storia con Belen che per i suoi successi televisivi.
Stefano è stato l’ex marito di Belen Rodriguez, per ben 2 volte. Insieme hanno avuto anche un figlio, Santiago.
Un tira e molla senza fine
I due si sono conosciuti proprio negli studi di Amici, ma lui era fidanzato con Emma Marrone. Un amore che sembrava travolgente, quello tra Stefano e Belen, che li ha portati, in pochissimo tempo, a costruire la loro famiglia. Salvo poi sfasciarla per la prima volta, cercare di ricostruirla e romperla di nuovo.
Di recente hanno fatto discutere le dichiarazioni di Belen, che ha raccontato che Stefano l’ha tradita diverse volte. Una storia senza fine. Ma se è vero che donne e motori sono un binomio indissolubile, Stefano ha un amore incondizionato per auto e moto. Proprio con lei è stato visto quando era ancora il marito di Belen.
Fiat 600 Jolly Ghia, un gioiellino
Stefano e Belen erano stati visti a bordo di un modello simile ma di colore azzurro. Vettura disegnata da Sergio Sartorelli nel 1958 e considerata la prima auto adatta alle passeggiate nelle zone marittime. Tipica degli anni ’50/’60, è una vettura iconica.
I veri appassionati sono pronti a sborzare ingenti cifre per poterne avere una. Nell’anno 2016 alla Monterey Car Week uno di questi modelli è stato venduto per 108 mila dollari.