Home » Tamberi, campione buongustaio: se l’è scelta proprio bella, elegante e tutta-curve

Tamberi, campione buongustaio: se l’è scelta proprio bella, elegante e tutta-curve

Gianmarco Tamberi
Gianmarco Tamberi (Fonte:Facebook@GianmarcoTamberi)-tuttosuimotori.it

Il pluripremiato campione italiano, protagonista anche delle ultime Olimpiadi parigine, sembra dimostrare buongusto in alcune delle sue scelte.

Protagonista indiscusso dello sport italiano e della giovanissima schiera di atleti che compone una delle nazionali che ha dimostrato grande impegno, coraggio e determinazione alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024, amatissimo e seguitissimo, Gianmarco Tamberi non necessita di grandi presentazioni.

E il pluripremiato, vincitore dell’oro olimpico, orgoglio italiano tra i giovanissimi campioni e atleti Gianmarco Tamberi, sembra avere decisamente buongusto nello sceglierle: all’insegna dell’eleganza e di curve sinuose che certo incantano gli occhi e l’immaginazione.

Perché il campione mondiale del salto in alto sembra aver fatto centro anche nella scelta dell’auto. È sui canali social, veramente molto utilizzati e soprattutto tanto seguiti da un’immensa community di tifosi e follower, Tamberi ha praticamente svelato quella che potrebbe essere l’auto dei suoi sogni.

Lo ricordiamo appena quando nel 2015, gli venne consegnata una bella Nissan Juke, modello molto apprezzato e venduto della casa giapponese e ben voluto dal campione, ma non parleremo di questo regalo. C’è chi si aspettava magari altre risposte, forse più scontate.

Tamberi e il buon gusto nella scelta dell’auto: elegante e sinuosa

Il campione ha svelato di apprezzare e desiderare una bellissima e tedesca come la BMW X6 che di certo non ha bisogno di presentazioni, parla da sé. Non è un caso che il campione, lo abbiamo potuto riconoscere anche nell’ultimo spot italiano della casa automobilistica in onda in TV.

Un modo sicuramente che lascia trasparire l’apprezzamento del campione per i modelli di casa BMW, della quale sembrerebbe aver scelto il fiore all’occhiello, uno dei SUV più belli e potenti in circolazione. Non solo prestazioni di alto livello ma anche un grande tocco di raffinatezza che si indovina tra le linee sinuose della BMW X6 del campione.

BMW X6
BMW X6 (Fonte: pressBMWgroup.com)-tuttosuimotori.it

Il fascino della BMW X6 ha colpito anche il campione italiano

Anche lui è stato rapito dal fascino della tedesca, affermando anche in più dichiarazioni di apprezzare molto il mondo della pista, specie attraverso il simulatore che rende l’adrenalina, o almeno in parte, della corsa e della competizione, proprio alla guida dei più famosi modelli del brand bavarese.

Questo naturalmente nei periodi di pausa dagli intensi allenamenti, cui il campione si sottopone per essere al suo livello. La pista e il mondo dell’auto sembrerebbero essere come una distrazione durante i periodi di vacanza, e perché no meglio se alla guida di un ricercatissimo SUV come la BMW X6, chissà se tra qualche tempo non lo incontreremo sulle strade italiane a bordo della sua auto dei sogni.