Telecamere, il trucco cinese per ingannarle è un bomba assoluta | Peccato che abbiano solo copiato la cattiva usanza dagli italiani
Ci sarebbe un trucco cinese per riuscire a fregare le telecamere, non lo conosceva ancora nessuno, eppure è veramente perfetto.
Dura la vita del caro automobilista che, ogni volta che si immette in strada si sente come all’interno del Grande Fratello. Si auspica che si intervenga sugli autovelox, ma poi invece di diminuire i controlli elettronici, ecco che le videocamere sono ancora più lungimiranti di sempre.
Il bisogno è quello di rendere le strade molto più sicure e questo è possibile solo ed esclusivamente se si procede con controlli che siano effettivamente accurati. Ovviamente in tutto questo le telecamere hanno un ruolo veramente molto importante.
Ma con la tecnologia in continua evoluzione, sembra semplice comprendere come non si tratta più di telecamere utilizzate solo ed esclusivamente per controllare il rispetto dei limiti di velocità. Attualmente i controlli vanno ben oltre e cercano di cogliere l’automobilista disciplinato proprio sul fatto.
Un lavoro che richiede una certa implementazione di quelle che sono le nuovissime tecnologie che, inserite nei sistemi moderni, sono in grado di aiutare le forze dell’ordine nel controllare il traffico, in modo tale da prevenire comportamenti che sono abitudini, ma comunque molto pericolosi.
L’Intelligenza Artificiale utilizzata in strada
Così tanto bistrattata e mal vista, l‘intelligenza artificiale sarebbe in grado di aiutare le forze dell’ordine nel controllo di quello che succede in strada. Grazie alla sua implementazione, attualmente non si utilizzano le telecamere solo per controllare il rispetto dei limiti di velocità.
Infatti sembra che le moderne telecamere siano anche in grado di procedere con il controllo di altri comportamenti, che sono a volte scontati, ma che possono mettere in serio pericolo l’automobilista e tutti gli utenti della strada. Ad esempio, queste moderne tecnologie sono in grado di controllare l’utilizzo della cintura di sicurezza.
La ” camisetita antimultas” igual evita una denuncia si no te pillan, pero ¿te salvará la vida en un accidente?
No hagas el 🐒🐒🐒#HazClick pic.twitter.com/lZxXB7d11T— Guardia Civil (@guardiacivil) October 24, 2017
Una trovata perfetta
I cinesi hanno deciso di contrastare l’Intelligenza artificiale, con un trucchetto veramente ingegnoso. Una maglietta che replica la cintura di sicurezza, come se l’automobilista stia perfettamente seguendo le regole.
Si ricorda a tal proposito che, non utilizzare le cinture di sicurezza, non solo è pericoloso per tutti coloro che sono in strada, ma anche contro le regole del Codice della Strada. Per coloro che vengono sorpresi al volante senza cintura di sicurezza oltre a 200 euro di multa si vedranno anche decurtare 4 punti dalla patente.