L’attesa tra i tifosi è spasmodica. Sono appena iniziati i campionati europei di calcio e l’Italia è pronta a scendere in campo.
Telepass scende in campo insieme alla Nazionale italiana di calcio che si appresta a difendere il titolo europeo conquistato tre anni fa. Alla guida degli azzurri non c’è più Roberto Mancini ma Luciano Spalletti che ha avuto la forza di aprire un ciclo completamente nuovo.
Mentre Donnarumma e compagni saranno sostenuti dal tifo di milioni di appassionati, Telepass ha deciso di venire incontro ai tifosi stessi grazie a delle proposte davvero sensazionali. Offerte che si consiglia a tutti gli abbonati di afferrare al volo.
Partiamo dal concorso VinciConTelepass che consente di ottenere un anno gratis di canone Telepass e di pedaggio in tutta Italia. Il concorso è in vigore dal 4 giugno al 7 luglio e per partecipare è sufficiente scattare una foto o un selfie davanti alla vetrina del Telepass Store di Milano in Via Larga 9/11.
A quel punto non ti resta che pubblicare la foto stessa nelle storie Instagram ricordando di inserire i tag e l’hashtag #VinciConTelepass. Tra l’altro anche se la foto non sarà condivisa dal profilo Telepass la partecipazione al concorro è comunque possibile, a condizione di impostare il tuo profilo Instagram come pubblico.
Telepass ha anche pensato al divertimento dei propri abbonati. Per l’intero mese dedicato agli Europei sarà infatti possibile seguire il commento della Gialappa’s su tutte le partite in diretta dal Telepass Store di Milano in live su Twitch, Youtube e Facebook.
Un’altra straordinaria proposta di Telepass strettamente connessa ai campionati europei è il “Telepass Goal”, il gioco che può consentire di vincere fino a 5 anni di pedaggio gratis sull’intera rete autostradale italiana.
Anche in questo caso il gioco è accessibile a tutti gli abbonati dal 14 giugno al 14 luglio, il mese degli Europei. Il risultato è che 10 fortunati estratti tra i primi 100 classificati possono vincere 5 anni di pedaggio gratis (al massimo 400 euro all’anno) sulla rete autostradale italiana e canone zero sempre per cinque anni.
Un’occasione da non perdere per nessuna ragione al mondo, anche perché questo ventaglio di opzioni terminerà proprio con la fine dei campionati europei di calcio. Non vi resta che concorrere, giocare e…tifare.