Tergicristalli, per eliminare lo sporco sul parabrezza l’oggetto più utile lo trovi in cucina I Il trucco è geniale
Sappiamo bene quanto gli italiani siano amanti dell’auto pulita e di passare le domeniche a lavarla, ma con il costo della vita che continua a salire, molti sono alla ricerca di alternative economiche a cose che non risultino molto costose.
Per molti, infatti, avere un’auto sempre pulita e bella da vedere è una necessità, non solo per passione, ma anche per coloro che con l’auto ci lavorano, come tassisti o NCC e non vogliono svenarsi per pagare un lavaggio auto, dati i prezzi sempre più alti dell’acqua e della manodopera, molti non possono più permetterselo.
La soluzione a questo problema arriva dell’Inghilterra, dove un esperto ha condiviso alcuni suggerimenti e suggerimenti su come pulire la propria auto al meglio, utilizzando comuni articoli per la casa che troviamo già nelle nostre abitazioni e hanno un prezzo nettamente inferiore.
Un problema comune per tutti gli automobilisti quando si arriva al momento in cui la tua auto ha bisogno di una buona pulizia al parabrezza: come uno lo tocca rimarranno gli aloni e questi saranno difficili da far andare via, inoltre polvere, sporco e sabbia possono attaccarsi rendendo difficile la visione durante la guida.
Con questo semplice modo di fare, il tuo parabrezza potrà tornare perfettamente pulito e risplendere senza in alcun modo comportare alcuna spesa aggiuntiva, basterà rubare un piccolo prodotto alle nostre mamme o compagne ed il gioco è fatto. Molte famiglie usano regolarmente i fogli acchiappacolore che solitamente tengono sotto al lavandino per quando si fa il bucato, questi secondo un esperto sono perfetti per pulire lo schermo e migliorarne la visione.
Rimuove gli schizzi e resta lucente
L’esperto in questione ha detto ai canali di Housewife How-Tos : “Rimuovi gli schizzi di insetti dal parabrezza con un foglio di acchiappacolore bagnato e usato. Mantieni i tuoi fari brillanti lucidandoli con un po’ di dentifricio e un foglio di acchiappacolore usato.”
Inoltre ha suggerito anche: “Dopo aver lavato e asciugato i cerchi e i dettagli cromati, lucidali con un foglio di acchiappacolore usato per mantenerli lucidi. Mettine alcuni nel vano portaoggetti per spolverare la console e passare il tempo quando sei bloccato nel traffico.”
“Infine infila un foglio di achiappacolore usato sotto il sedile per mantenere la tua auto profumata a lungo.” Un utente TikTok ha anche condiviso altri modi per pulire la tua auto a casa nel modo più vantaggioso. Consiglia di pulire le ruote prima del resto dell’auto perché sono la parte più sporca, alla fine cosa si perde e provare?