Tesla gratis: il trucco per avere il veicolo senza pagarlo | Te lo danno per davvero se fai così
Tesla, il trucco per avere il veicolo gratuitamente. Ecco come devi fare per poter avere l’auto in maniera completamente gratis, senza tirare fuori un soldo.
Tesla è un’azienda automobilistica con sede in Texas che è divenuta uno dei maggiori produttori di auto elettriche e di pannelli per il fotovoltaico. un vero e proprio colosso a cui tutte le aziende automobilistiche si dovrebbero ispirare per lanciare sul mercato le migliori auto elettriche di sempre. Ovviamente non mancano persone che criticano aspramente Tesla per via del prezzo elevato sia in occasione dell’acquisto dell’automobile che di eventuale manutenzione dello stesso.
Ma in fondo sappiamo bene che anche le critiche servono per farsi conoscere e per farsi in qualche modo desiderare. Con i suoi modelli top di gamma per quello che riguarda l’innovazione tecnologica, Tesla da del filo da torcere a tutti gli altri concorrenti del settore.
I costi di ogni singola Tesla si pongono su una fascia medio-alta, anche se l’azienda sta lavorando per proporre dei modelli alla portata di tutti. Questo vuol dire che attualmente non tutti possono permettersi questo ritrovato tecnologico modernissimo.
Qualcuno allora, avrà ben pensato di cercare di avere una Tesla in maniera completamente gratuita e ci sarebbe anche riuscito, scopriamo come fare.
Tesla a costo zero
Quella di cui stiamo parlando è l’avventura di un furbetto che ha preso ben 5 Tesla senza pagarne nemmeno una. Il primissimo esemplare di Tesla che ha preso, praticamente a costo zero, è stata una Model X, l’ha ordinata e poi ha fornito i dati di un conto corrente bancario in cui non erano presenti i fondi necessari per coprire il costo della vettura. Dopo un lauto anticipo, l’uomo si è fatto intestare l’auto, ma non l’ha mai pagata, anzi l’ha venduta a un rivenditore di auto usare.
Allo stesso modo ha agito altre modo, utilizzando il nome di ex fidanzate e di conoscenti. Ma l’apice del suo piano lo ha raggiunto nel 2019, quando aveva avviato il solito schema, ma questa volta l’auto non gli era stata intestata, quindi ha incendiato l’auto per poi farsi risarcire dall’assicurazione.
Il processo
L’uomo di nome Gonzalez, è stato quindi sottoposto a processo, ma lui stesso si è dichiarato colpevole di 5 dei capi di imputazione che gli erano stati mossi contro, tra cui l’illegale smaltimento di veicoli rubati. Il tribunale quindi lo ha condannato con una pena piuttosto severa.
493 mila sono i dollari che deve ripagare a Tesla, oltre a doveri riconsegnare quasi 232 mila dollari ricavati da vendite e premi assicurativi. Infine dovrà anche scontare 5 anni di detenzione.