Tesla, lo sfogo dell’automobilista: ecco cosa odio di quest’auto dal giorno che l’ho comprata I È pericolosissimo
Una nota influencer ha duramente attaccato alcuni difetti che ha trovato nella sua Tesla, dopo averla acquistata.
C’è un video pubblicato su Tik Tok dalla nota influencer Erin Robinson che sta facendo molto discutere tutti gli appassionati della mobilità elettrica. Fin dai suoi esordi, Tesla si è sempre imposta sul mercato come un marchio estremamente divisivo.
C’è chi acquista una Tesla convinto che il sia il prodotto della migliore casa automobilistica elettrica del mondo, frutto del genio visionario di Elon Musk, e chi invece ritiene che dietro un grande marketing fatto dal magnate, ci sia poco altro, e che dunque queste vetture siano molto meno efficienti di come vengono presentate.
Ed è proprio che ha deciso di affermare e l’influencer postando il suo sfogo su Tik Tok. La donna è infatti proprietaria di un’auto Tesla, e dopo averla utilizzata per alcuni mesi, ha messo in guardia da alcuni difetti e problemi in cui si è imbattuta.
Nel video la Robinson spiega “tutte le piccole fan girl Tesla là fuori se la fanno addosso. “Non riescono a sopportare il fatto che ci sia qualcuno che non ha la loro stessa esperienza Tesla. Non è possibile. Quindi farò una serie e vi racconterò tutte le cose che non mi piacciono della mia Tesla”.
L’Influencer Eva Robinson: “Vi racconto cosa non va con la mia Tesla”
La prima cosa da sapere per capire lo sfogo della donna, è che non tutte e Tesla sono dotate del classico portachiavi digitale per l’apertura e la chiusura centralizzata. Alcune infatti funzionano esclusivamente attraverso un’applicazione da smartphone.
Un sistema tecnologico che porta vantaggi notevoli rispetto alle chiavi e infinite comodità, ma come ha sottolineato al Tik Toker, ci sono degli svantaggi con cui ci si scontra solo nel momento in cui si inizia ad utilizzare quotidianamente la vettura.
Ecco perchè non avere il portachiavi in una Tesla può generare ansia in una donna
La Robinson ha infatti raccontato che questo sistema, ha, nei mesi, smesso di farla sentire al sicuro. Il motivo in fondo è semplice, ci sono tanti luoghi, soprattutto di notte, in cui una donna spesso non si sente sicura a camminare, anche solo per raggiungere la macchina,
Ecco, in questi casi per lei c’è un’ansia insopportabile nel pensare se qualcuno la insegue, non può tirare fuori il suo portachiavi e aprire velocemente la macchina, ma invece affidarsi al telefono che in quel momento può essere scarico o non funzionante. Alcune Tesla non sono dotate di portachiavi, ma utilizzano un’app sul telefono del proprietario per bloccare e sbloccare le portiere e avviare l’auto. Questo sistema è pensato per essere più sicuro: è più difficile accedere a uno smartphone protetto che rubare una chiave.