Tesla, ora ti puoi anche comprare la linea di elettrodomestici | Con 30€ te ne porti a casa uno
Quante volte, soprattutto per gli amanti delle automobili amiamo guardare e regalare oggetti inerenti le vetture o optional particolari sempre legati ai marchi blasonati delle nostre beniamine.
Bene, ora è possibile godersi un bollitore o uno spremiagrumi firmato Tesla nella propria cucina di casa. O, meglio ancora, un aspirapolvere portatile o addirittura un grande televisore. Per chi è ancora alla ricerca degli ultimi regali di Natale, un elettrodomestico Tesla non è una cattiva idea per gli appassionati di queste auto elettriche o per chi ama gli oggetti belli a vedersi.
Naturalmente, come prima nota, questo marchio di elettrodomestici e tecnologia non ha nulla a che fare con il marchio di Elon Musk. Per quanto questi dispositivi possano rappresentare un investimento sicuro, il grande guru delle auto elettriche non ha intenzione di conquistare la cucina.
Dal 2016 esiste un marchio europeo di elettrodomestici che condivide il nome con Tesla. È stata fondata da un altro grande leader tecnologico, Veselin Jevrosimovic, nato in Serbia nel 1965. È stato l’unico uomo d’affari serbo a far parte del Forum economico mondiale per 15 anni ed è ora proprietario e presidente della società informatica Comtrade, con sede a Belgrado.
Sette anni fa ha creato un’intera linea di piccoli e grandi elettrodomestici per la casa dalle grandi caratteristiche e dall’estetica molto curata. Dai frullatori ai frigoriferi, tra le loro caratteristiche principali figurano l’efficienza energetica, soprattutto nei piccoli elettrodomestici, e un buon rapporto tra qualità e prezzo.
Il catalogo
Nel catalogo degli elettrodomestici Tesla, per differenziare entrambi i marchi, non sono disponibili solo attrezzature per la cucina e la casa. Puoi anche trovare telefoni e persino laptop. Questo marchio vende uno smartphone e un cellulare più semplice, sempre con tastiera integrata. Il laptop è un modello da 16 pollici con un processore Intel Core i7.
Tesla ha voluto espandere le proprie vendite ed espandersi in tutta Europa e oltre. È già venduto in 36 paesi e questo 2024 sarà il primo anno intero in cui il marchio sarà venduto in Spagna, ma oggi non in Italia. Inoltre si trova facilmente su Amazon, dove ha un proprio profilo con tutto il catalogo e i prezzi.
I numerosi marchi
Per quanto riguarda il nome, inizialmente non ci sono problemi legali con l’omonimo marchio di auto elettriche, poiché queste due società si dedicano a settori abbastanza diversi.
Per chi invece vuole comprare un prodotto unico e raro, può regalare oggetti come orologi, borse o occhiali a firma di marchi blasonati come Audi, Volkswagen, Mercedes, MOPAR e molti altri