Tom Cruise inseguito nel centro di Roma dalla polizia sulla sua 500 gialla | Passanti attoniti
Inseguito nel centro di Roma Tom Cruise, a bordo della sua 500 gialla. Tutti i passanti restano senza parole quando vedono questa scena.
Tom Cruise classe ’62 è forse uno degli attori più celebri a livello mondiale. Un attore e produttore cinematografico statunitense, 4 sono le candidature agli Oscar che ha ricevuto. Protagonista di moltissime pellicole di grande successo tra cui Nato il quattro luglio per cui ha ricevuto la nomination agli oscar come miglio attore protagonista, ma anche Magnolia e Top Gun.
3 i Golden Globe, oltre a una serie di riconoscimenti importanti nel mondo cinematografico. Attualmente per la critica è considerato uno degli attori più rappresentativi per il mondo cinematografico statunitense.
Il suo primo successo è datato 1983, con il titolo Risky Business – Fuori i vecchi…. i figli ballano. Questo solo l’inizio di una lunga carriera estremamente costruttiva per un attore che di successo ne ha ottenuto tantissimo, sia per il suo talento che innegabilmente per la sua bellezza. Considerato un vero e proprio sex simble del cinema, Tom Cruise ha di sicuro un grande seguito.
Numerose sono le scene iconiche che si ricordano dei suoi successi, che sono veramente moltissimi. Alcune delle quali hanno come protagonista alcune iconiche vetture.
Nel garage di Tom Cruise
Sembra che Tom Cruise nutra un amor veramente incondizionato per le automobili e il suo garage è un red carpet delle vetture. Delle auto veramente bellissime, come la BMW Serie 7 perfetta per spostarsi con tutta la famiglia, con un motore V-12 che, l’attore possiede nella sua versione top di gamma. Spettacolare la Bugatti Veyron auto sportiva che al momento del suo arrivo sul mercato era estremamente costosa.
Tutte da ammirare la Buick Roadmaster, automobile classica dagli interno estremamente lussuosi e un motore estremamente prestante. Concludono la sua collezione una Cadillac Escalade e una Chevrolet Corvette C1. Ma chissà se ci sarebbe posto anche per l’iconica 500 gialla con cui di diletta in una guida spericolata in Mission impossible 7.
L’iconica piccolezza
Che la 500 sia un’auto iconica in ogni suo modello, questo lo sanno veramente tutti. Non sono pochi i film che l’hanno voluta come protagonista delle loro scene. Questo lo si deve alla sua immagine veramente unica.
Questa nel video è forse la scena più iconica della saga Mission Impossible 7, con un inseguimento a bordo di una 500 ipertecnologica. Veramente avveniristica.