Valentino Rossi, dopo le vacanze il divorzio che sconvolge tutti I Le due strade si separano all’improvviso
Valentino Rossi si gode le vacanze con la famiglia in Trentino, ma all’orizzonte potrebbe esserci un divorzio in vista per il Dottore.
C’è forse da pensare che Valentino Rossi non potesse desiderare nella vita un post carriera migliore di quello che sta vivendo attualmente.
Se il ritiro dall’attività agonistica è un momento drammatico e difficile per ogni sportivo, la questione diventa forse ancora più dolorosa quanto si tratta di vero e propri fenomeni come Rossi, che fin dai suoi esordi, ha fatto conoscere il nostro paese e il mondo delle moto, soltanto grazie al suo talento, abbattendo record su record.
E quando sei abituato a questo genere di adrenalina, in cui tutti riconoscono il tuo posto nella storia, lasciare diventa forse ancora più difficile.
Eppure Rossi ha avuto sicuramente modo di sentire meno questo impatto, perché poco dopo essersi ritirato è arrivata la notizia della sua paternità, che ha portato alla nascita della figlia Giuletta, avuta con la compagna di vita Sofia Novello.
Valentino si gode le vacanze, ma potrebbe esserci un divorzio in vista …
In questi giorni Valentino Rossi si gode le sue vacanze in Trentino con la famiglia, ma forse, non si tratta di vacanze così tranquille per l’ex pilota, nove campione nel motomondiale. All’orizzonte c’è infatti un divorzio che l’ex pilota sembra voler fare di tutto per evitare.
Ormai da qualche giorno i parla infatti di una possibile separazione tra il pilota Marco Bezzecchi e il team fondato da Valentino Rossi, il VR46.
Bezzecchi lascerà il team di Valentino Rossi? Ecco perché il pilota potrebbe fare questa scelta
I motivi di questo possibile divorzio sono legati alle dichiarazioni del team Ducati, che aveva a quanto pare corteggiato il pilota. Una situazione ammessa dallo stesso direttore sportivo Marco Ciabatti: “Sappiamo che si merita una moto ufficiale. Ma ne abbiamo solo quattro e dobbiamo onorare il contratto con Pramac”
E Marco Bezzecchi, come racconta la stessa Ducati, ha intenzione di restare con la VR46 “perché conosce la squadra e lì trova una situazione perfetta. Non vogliamo costringerlo a prendere una decisione…”. Bezzecchi però potrebbe comunque lasciare il team quest’anno, perché se Pramac attiva la sua opzione per concedergli una moto ufficiale, il team VR46, come stabilito da contratto, non potrà opporsi