Valentino Rossi in ferie con la compagna Francesca Sofia Novello e il terzo incomodo I Le fan impazzite per il cantante
Valentino Rossi ha pubblicato alcune foto mentre era in vacanza. E i suoi fan hanno notate un particolare incredibile.
Nonostante siano passati ormai un po ‘di anni, fa comunque un certo effetto pensare che non rivedremo più Valentino Rossi su pista. D’altronde, parliamo di un uomo che per anni ha rappresentato il nostro paese ad altissimi livelli.
Un pilota che ha cambiato completamente il mondo sportivo in cui viveva, come forse sono riusciti a fare in altri sport solo Michael Jordan o Cristiano Ronaldo. per anni l’Italia è diventata la patria ideale della MotoGp per il semplice fatto che il più forte di tutti era un italiano, un pilota capace di vincere per nove volte il titolo di campione del mondo, come a nessuno era mai riuscito in passato.
Sembrava forse Marquez l’uomo destinato ad emularlo, quanto meno per numero di trofei vinti, ma i tanti infortuni subiti dallo spagnolo, ne hanno purtroppo bloccato la carriera negli ultimi anni.
Valentino Rossi ha comunque trovato una nuova sportiva dopo il ritiro, fondando il team Vr46 e godendosi l’arrivo della figlia Giulia, avuta la compagna Francesca Sofia Novello. E in questi giorni di agosto, come tanti altri italiani sparsi sul territorio, si gode le sue vacanze tra Ibiza, Sardegna e Croazia.
Valentino rossi, le foto su Instagram spiazzano i fan: c’è un terzo incomodo tra loro
Momenti che la coppia ha voluto condividere anche con i social tra sorrisi e i vari amici che hanno portato con loro in queste mete. E in questi giorni i fan, osservando con attenzione le foto postate dalla fidanzata dell’ex campione del mondo di Motogp e dalla sua compagna, hanno notato a un certo punto la presenza di “un terzo incomodo” che ha lasciato tutti di stucco.
Su Instagram infatti, i fan ci hanno messo poco a scoprire che tra le varie foto della coppia figurava un volto molto conosciuto in Italia, che forse nessuno si aspettava di vedere insieme a Rossi e la sua famiglia.
In vacanza insieme a Valentino Rossi c’era un volto conosciutissimo della musica italiana
Stiamo parlando del cantante Cesare Cremonini, che ha esordito anni fa conquistando con numeri clamorosi la scena del pop italiano con il gruppo Lunapop. Ma anche dopo il loro scioglimento, Cremonini è comunque restato ad alti livelli musicali, anche di vendita, grazie ad una carriera solista molto apprezzata dai suoi fan. Il cantante era in vacanza insieme alla famiglia Rossi.
Molti infatti non lo sanno ma i due amici sono amici da diversi anni. E il loro legame deve evidentemente anche essere più forte di quello che hanno lasciato trapelare sui media, se sono finiti ad andare in vacanza assieme.